tuttonotizie-vi-ricordate-alessandro-rossi-il-fidanzato-di-francesca-cipriani-ecco-cosa-fa-oggi-per-vivere

Vi ricordate Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani? Ecco cosa fa oggi per vivere

Francesca Cipriani è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ma non ha saputo resistere. Ha abbandonato la casa proprio per lui.

Francesca Cipriani è stata una concorrente molto amata dell'edizione del Grande Fratello Vip andata in onda quest'anno. Alcuni avrebbero scommesso che la bella bionda prosperosa sarebbe potuta arrivare in finale e perché no conquistare la vittoria. Francesca però non ha saputo resistere. Sentiva troppo la mancanza del suo fidanzato e non riusciva a stare lontano da lui. Nella casa sviluppò una vera e propria ossessione. Parlava  sempre di lui e ogni volta che  era in collegamento con Alfonso chiedeva notizie del suo Alessandro. Alfonso che, conosce bene la ragazza, qualche volta ha anche fatto degli scherzetti a Francesca facendogli credere che Alessandro fosse nella casa o che l'avesse tradita. Poi però è arrivato per Francesca un bellissimo regalo. Alfonso ha  fatto fare la quarantena ad Alessandro e per un po' di tempo ha permesso alla gieffina di restare nella casa proprio con il suo Alessandro. Ma chi è il fidanzato della bella Cipriani? Come si sono conosciuti? Che lavoro fa? Scopriamolo insieme.

Alessandro Rossi è l'anima gemella di Francesca Cipriani. oggi vi raccontiamo come si sono conosciuti e i progetti della coppia

Alessandro è emiliano e come racconta Francesca lui l'ha fatta innamorare cucinandole le piadine. Ha 30 anni e non appartiene al mondo dello spettacolo, lavora come costruttore ed arredatore d'interni. Alessandro ha anche raccontato che ha capito che Francesca fosse la donna della sua vita perché la mattina si alza presto insieme a lui e gli cucina sempre il pranzo da portare a lavoro. I due  si sono incontrati per la prima volta a casa di amici in comune. Durante una cena Francesca è rimasta colpita dalla genuinità del ragazzo che non la trattava come una vip ma come una qualsiasi ragazza.

I ragazzi si amano alla follia e l'hanno dimostrato anche all'interno della casa del Grande Fratello. Francesca ha distrutto mezza casa pur di vedere ed abbracciare il suo Alessandro. Ogni volta che si sono visti Francesca si è sempre commossa così come il suo Alessandro. L'emiliano diceva alla showgirl che sentiva la sua mancanza, la sua voce era sempre rotta dal pianto. Alessandro ha anche deciso di fare la proposta alla sua Francesca proprio nel programma di Alfonso. Si dice estremamente fortunato di aver conosciuto una ragazza speciale come lei e ha intenzione di passare il resto della vita con lei e perché no, mettere su famiglia. Quando Francesca partecipò all'Isola dei Famosi, Giucas durante una sua ipnosi aveva chiesto alla ragazza se avesse un desiderio. La ragazza nonostante lo stato di trans iniziò a piangere. Francesca desidera diventare mamma e noi ci auguriamo che con Alessandro possa presto coronare il suo sogno.

LEGGI ANCHE:Francesca Cipriani, sapete quale titolo di studio ha? Non indovinerete mai