Riconoscete questo bambino? È uno degli attori italiani del momento

Il tenerissimo bambino in foto è uno degli attori più famosi della televisione italiana. Riuscite a riconoscere quello sguardo vispo?

L'attore protagonista dello scatto è uno dei più conosciuti del panorama italiano. Si tratta di un autentico astro nascente apprezzatissimo dal pubblico di tutte le generazioni. È stato impegnato nella famosa e longeva serie televisiva “Che Dio ci aiuti”, alla quale è arrivato dopo un altro importante progetto Rai, “Doc - Nelle tue mani”. Molto seguito sui social, l'attore condivide spesso foto che lo mostrano a lavoro dietro le quinte di un film o in momenti di vita privata. Pochi giorni fa, tuttavia, il ragazzo ha postato su Instagram questa foto davvero tenera e del tutto inedita che lo ritrae da bambino. Lo riconoscereste solo da qui? Se la risposta è no, non vi resta che continuare a scorrere l'articolo.

Ecco chi è il tenero bambino dello scatto

Se ancora non vi è chiaro chi è il protagonista dello scatto, vi diamo qualche informazione in più sul suo conto. Originario di Padova, classe 1989, attualmente ha 33 anni ed è figlio unico. Da ragazzo ha avuto un'educazione molto rigida dai suoi genitori, al punto che non ha potuto decidere nemmeno che scuola frequentare. Avrebbe voluto studiare al liceo artistico e invece gli è toccato lo scientifico. Dopo un percorso scolastico burrascoso, fatto di diverse bocciature, la recitazione gli ha cambiato la vita. È arrivato il provino giusto grazie al quale oggi lo conosciamo tutti!

Se speravate di scoprire chi è il ragazzo in foto dalla sua vita privata, dobbiamo deludervi. Non si sa molto in merito. Immaginiamo sia fidanzato ma non è nemmeno sicuro. Invece sappiamo con certezza che per inseguire il suo sogno di fare l'attore si è trasferito da anni a Roma, entrando anche in una delle scuole di recitazione più prestigiose d'Italia: il Centro Sperimentale. Da allora gli si sono aperte le porte di varie fiction Rai, fra le quali “La porta rossa” e “L’allieva”, oltre a quelle già citate. Ma chi è?

Ebbene, ormai dovreste aver capito di chi parliamo dalla sua biografia. Il ragazzo in questione è Pierpaolo Spollon! Gli occhioni grandi e profondi sono rimasti gli stessi, così come l'espressione "sorpresa" che è un po' il marchio di fabbrica dell'attore. Chissà se già da bambino era ironico e divertente come oggi. In ogni caso questo regalo che il giovane ci ha fatto sui suoi canali social è davvero unico. Non trovate?

LEGGI ANCHE: Che Dio Ci Aiuti 7, Pier Paolo Spollon confermato ma ci saranno tre addii dolorosissimi: ecco chi va via