tuttonotizie-riconoscete-questa-bella-bambina-e-stata-una-delle-troniste-piu-amate-di-uomini-e-donne-di-sempre-nilufar-addati

Riconoscete questa bella bambina? È stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne di sempre

Riconoscete questa bambina? Ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie a Uomini e Donne e oggi ha un curriculum invidiabile.

La prima volta che partecipò a Uomini e Donne era in veste di corteggiatrice ed entrò subito nella grazie di Gianni Sperti. A detta dall'opinionista infatti non capiva perché i ragazzi sminuissero la sua bellezza quando in realtà, secondo lui, era una delle corteggiatrici più belle. I suoi lunghi capelli ed i suoi bellissimi occhi blu, ebbero meno successo rispetto la sua veracità e simpatia. "Queste si vedono già con i petali addosso a sponsorizzare creme". Questo disse quando ricordò alle sue colleghe che il percorso per corteggiare Mattia era appena iniziato. La ragazza venne eliminata ma non prima di una chiacchierata con la redazione di Maria De Filippi che le propose il trono. 

Tutti riconosceranno sicuramente i grandissimi occhi blu di questa bambina. Oggi con questo sguardo magnetico posa per tantissimi brand

Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio lei, Nilufar Addati. La bambina metà napoletana e metà persiana che oggi, dopo aver partecipato a Uomini e Donne ha riscontrato tantissimo successo, non solo sui social ma anche in tv. Il percorso di Nilufar fu molto lungo e tortuoso. Arrivò alla scelta con Niccolò Ferrari, il ricco ereditiere che mandò a casa per il bel maestro di sci Giordano. Poco dopo la scelta, arrivò la segnalazione. La ragazza si presentò nuovamente in studio per chiedere personalmente scusa a Maria e alla redazione per aver mentito riguardo al suo rapporto con Stefano, un ragazzo che proprio lei portò nel programma. Gianni aveva già sospettato qualcosa e si disse molto deluso dalla ragazza che aveva difeso e su cui aveva puntato tanto.

I due continuarono a stare insieme ma poco prima della pandemia annunciarono la rottura. In moltissimi speravano che potessero ritornare insieme anche perché hanno trascorso insieme la quarantena. In questo periodo Nilufar si è molto concentrata su di se e la sua carriera. Ha iniziato a lavorare come influencer ma la bellezza della ragazza non è passata inosservata ai brand di makeup, hair-stylist e moda. Nilufar ha iniziato a posare per tantissime campagne e nel frattempo sui suoi social mostrava una sua grande passione: la cucina. Nilufar si è sempre descritta come una "buona forchetta" e questo le ha aperto le porte a Gambero Rosso che ha scelto di puntare la ragazza. Volto ormai noto di alcuni programmi culinari, Nilufar si mostra perfettamente a suo agio davanti le telecamere e soprattutto al buon cibo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo dopo il sesso svelano anche il nome del loro bebè