tuttonotizie-che-dio-ci-aiuti-7-new-entry-nel-cast-e-unattrice-famosissima-di-don-matteo-che-ruolo-avra

Che Dio Ci Aiuti 7, new entry nel cast: è un'attrice famosissima di 'Don Matteo', che ruolo avrà

Che Dio ci aiuti 7: arriva un nuovo personaggio nel cast della fiction direttamente da Don Matteo 13. Ecco di chi si tratta. 

Se da un lato i fan sono affranti per l'addio ufficiale di Elena Sofia Ricci, dall'altro hanno mostrato grande entusiasmo per l'inizio delle riprese di Che Dio ci aiuti 7. La fiction di Rai Uno è ormai un must per la rete e ha conquistato milioni di telespettatori nelle stagioni precedenti. Sul finale della sesta stagione abbiamo assistito al cambio vita di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi ma anche al lieto fine di molte coppie. Per questo motivo il set sembra quasi completamente rivoluzionato fatta eccezione per alcuni personaggi.

Le riprese di Che Dio ci aiuti sono finalmente cominciate e la Rai conta di riuscire a mandare in onda la serie per la primavera del 2023. Certo è che assisteremo all'addio di Elena Sofia Ricci che lascia la fiction e al suo posto ritroveremo Azzurra che ha scelto la vita monacale. Non mancherà Valeria Fabrizi ed è confermata anche la partecipazione di Pierpaolo Spollon con un ruolo centrale. Diciamo addio a Gianmarco Saurino e anche a Diana Del Bufalo per accogliere nuovi personaggi. Tra le nuove leve c'è un nome che ha creato grande curiosità e che è diventato noto grazie a Don Matteo 13.

Che Dio ci aiuti 7: arriva lei direttamente da Don Matteo

Non è semplice mantenere alta l'attenzione del pubblico soprattutto quando il personaggio centrale saluterà la serie alla terza puntata. Ne sanno qualcosa gli sceneggiatori di Don Matteo e anche nel caso di Che Dio ci aiuti diremo addio a Suor Angela. C'è però un nome all'interno del cast che ha svelato il settimanale Di più Tv. Si tratta di Emma Valenti che in Don Matteo 13 ha interpretato Valentina Anceschi.

Nella serie ambientata a Spoleto l'attrice ha avuto grandissimo successo con il suo personaggio e ai microfoni del settimanale ha annunciato che spera di continuare sul set anche per le prossime stagione. In Che Dio ci aiuti arriverà la sua interpretazione ma sul suo ruolo c'è ancora grande mistero. L'ipotesi più attendibile è che la Valenti interpreti una delle ragazze che alloggerà nel convento in cerca di aiuto. Scopriremo quindi le dinamiche del nuovo personaggio e l'attrice sembra entusiasta.

Anche lei come Maria Chiara Giannetta proviene dalla scuola del centro sperimentale di Roma dove ha studiato recitazione e ha cominciato la sua gavetta. Sembra che l'attrice sia solo all'inizio e che abbia tutte le carte in regola per diventare un volto amato della fiction di Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio Ci Aiuti 7, Francesca Chillemi rompe il silenzio su Elena Sofia Ricci: "Ecco chi rimane e chi va via"