domenica, Agosto 14, 2022
HomeCronaca e PoliticaBufera sulla Royal Family, Meghan Markle smascherata: "Ha un'altra figlia", il padre...

Bufera sulla Royal Family, Meghan Markle smascherata: "Ha un'altra figlia", il padre è famosissimo

Caos a Buckingham Palace: uno scandalo recente rischia di infangare per sempre Meghan Markle e suo marito Harry. La donna ha un'altra figlia fuori dal matrimonio: ecco con chi l'ha fatta.

I segreti quando si parla dei reali inglesi sono all'ordine del giorno. Se si tratta poi della Duchessa di Sussex, la situazione non può che peggiorare. La donna è finita nel mirino del gossip britannico perché a quanto pare avrebbe tenuto nascosta una figlia a suo marito Harry. Ma chi è il padre della misteriosa erede? È famosissimo e, ovviamente, avrebbe avuto una relazione con Meghan prima che questa sposasse Harry nel 2018. Infatti il rampollo inglese e l'ex attrice sono convolati a nozze proprio quattro anni fa. Da allora il nobile ha dovuto far fronte a una serie di problematiche, non ultima il trasferimento in America e il radicale cambio di vita. Attualmente i due vivono in California dove hanno messo su famiglia dando alla luce due splendidi bambini, Archie e Lilibet. Eppure una voce sempre più pressante afferma che la Markle sarebbe già stata madre in passato: i due pargoletti avrebbero una sorella maggiore, nata da una relazione tra Meghan e un uomo celeberrimo. Di chi si tratta? È presto detto.

Meghan Markle ne combina un'altra delle sue: ecco di chi è figlia la sua erede segreta

Di nuovo al centro delle polemiche, Megan Markle si è resa protagonista di una storia che ha dell'assurdo e che potrebbe sconvolgere l'equilibrio della sua famiglia. A quanto pare, ha una figlia misteriosa avuta con...L'avvocato Joe Giuliano. I due sarebbero convolati a nozze tempo addietro ma avrebbero annullato il matrimonio per motivi ancora ignoti. Prima di Harry, per la verità, la duchessa è stata sposata anche con Trevor Engelson dalla quale tuttavia non ha avuto pargoli. Anche con lui le cose però non sono andate nel migliore dei modi. Invece con Giuliano, la Markle avrebbe dato alla luce una figlia nata nel 1999. Ma dove sarebbe oggi la ragazza?

Secondo indiscrezioni, pare che Meghan l'abbia affidata a sua sorella Samantha. La ragazza, il cui nome corrisponde a quello di Noel Rasmussen è in effetti sospettosamente somigliante alla duchessa di Sussex, ma soprattutto a Giuliano. Quindi dove sta la verità? Non si sa. Fatto sta che qualche anno fa, l'uomo di legge al quale la Markle è stata legata, è stato paparazzato mentre teneva una bambina dalla carnagione mulatta in braccio. La pargoletta era proprio Noel, la figlia segreta della reale inglese? Non lo sappiamo, ma se così fosse, sarebbe l'ennesimo scandalo nella casa britannica.

LEGGI ANCHE: Il Principe Harry e Meghan Markle preoccupatissimi per la piccola Lillibet: "Cosa ci ha detto il pediatra"