tuttonotizie-antonella-clerici-avete-mai-visto-sua-madre-le-somigliava-moltissimo

Antonella Clerici, avete mai visto sua madre? Le somigliava moltissimo

Antonella Clerici qualche giorno fa ha lasciato i suoi fan in lacrime, nel ricordare la madre ormai scomparsa. Volete vederla? Identiche!

23 anni sono passati dal giorno in cui Antonella Clerici ha dovuto dire addio a sua madre. Per questa ragione la conduttrice ha voluto omaggiare la donna che le ha dato la vita con un post commemorativo sui social grazie al quale abbiamo potuto vedere quanto le due si somigliassero. Il primo piano mostra la sua meravigliosa mamma. Non troppe parole ma tanti cuori per lei, da parte della dolce Antonellina, nel giorno più brutto da lei mai vissuto, probabilmente. Un giorno che però è stato anche di svolta.

Infatti la Clerici proprio nello stesso giorno in cui ha commemorato sua madre, ha iniziato un trasloco, spostandosi da Roma al Nord Italia. Il motivo è naturalmente il suo Vittorio Garrone, uomo con cui vive da tempo. Non manca poi neanche la piccola Maelle a completare il quadretto familiare. L'unica che invece non c'è più e da tempo ha inflitto un grosso dolore ad Antonella è proprio sua madre Franca. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Ecco la madre di Antonella Clerici, il dolce ricordo della conduttrice

Quando la signora Franca è scomparsa Antonella Clerici aveva appena 33 anni. Insomma, la conduttrice ha dovuto dire addio alla congiunta davvero troppo giovane. Straziante per lei lasciarla andare. Ad essere giovane all'epoca non era solo la presentatrice ma anche sua madre che è morta a soli 55 anni. La stessa età che oggi ha la bionda di È sempre mezzogiorno.

Pertanto è arrivato una foto strappalacrime sul profilo di Antonella in cui la donna riflette proprio sull'età che aveva la madre quando è morta. Possiamo solo lontanamente immaginare quali sentimenti e quali riflessioni abbiano fatto nascere il desiderio di commemorare la congiunta sul web. C’è la tristezza e l'impossibilità di abbracciare qualcuno che per anni è stato un grande punto di riferimento per la Clerici. A quest'ultima sarebbe piaciuto che la madre potesse apprezzare tutta la strada percorsa per diventare la donna che è adesso, in termini personali come professionali.

antonella-clerici-madre

Una piccola curiosità sulla signora Franca è che desiderava diventare annunciatrice. Destino beffardo il suo dato che non ha mia potuto vedere la sua Antonellina presentare il Festival di Sanremo, l'evento televisivo più importante del nostro Paese. In ogni caso, per voi curiosi che siete arrivati fino in fondo a quest'articolo, eccovi la madre della nota conduttrice di Rai 1. Le due hanno la stessa bellezza, gli stessi occhi profondi e la stessa solarità. Non trovate?

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e Vittorio Garrone, finalmente arriva il grande annuncio: "Ci siamo"