tuttonotizie-andrea-bocelli-la-clamorosa-rivelazione-ecco-cosa-fara-mia-figlia-nella-vita-non-lo-immaginereste-mai

Andrea Bocelli, la clamorosa rivelazione: "Ecco cosa farà mia figlia nella vita", non lo immaginereste mai

Andrea Bocelli ha dichiarato qualcosa di scioccante in merito al futuro di sua figlia. Ecco le sue spiazzanti parole.

Andrea Bocelli è un cantante lirico e musicista noto a tutti nel mondo dello spettacolo. Se dal punto di vista professionale conosciamo molto della sua vita costellata di successi, in merito al privato ci sfuggono tantissime informazioni. Il cantante è sempre stato riservato circa la propria famiglia, ad esempio. Malgrado ciò, col il tempo, qualcosa siamo riusciti a scoprirla. Ad esempio sappiamo che suo figlio Matteo ha intrapreso la stessa strada di suo padre e sta cercando di sfondare nel mondo della musica. Ma non c'è solo lui.

Andrea Bocelli ha anche un figlia, Virginia che pure si occupa di canto e recitazione. Proprio su di lei il celebre artista ha espresso un parere su cosa vorrebbe facesse nell'immediato futuro. Nessuno, alla luce di quanto appena scritto, si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere dall'uomo. Scopriamo quali sono state le spiazzanti parole dell'uomo.

Andrea Bocelli, la confessione inaspettata sulla figlia: "Mi aspetto che nella vita farà..."

Virginia Bocelli è la terzogenita di Andrea e sua moglie Veronica Berti. La bambina, sebbene abbia solo 10 anni, è già un autentico fenomeno. Infatti, ha ereditato dal celebre padre delle doti vocali straordinarie che sta già affinando con lo studio. Tanti i successi che già vanta, pur essendo così piccola. Si è esibita alla Casa Blanca, davanti al presidente Biden, e al Teatro Regio di Parma, dove ha cantato uno dei pezzi più difficili del repertorio di qualsiasi cantante, Hallelujah, proprio assieme al suo papà. Non manca nel curriculum della piccola Virginia anche la recitazione per il piccolo schermo: ha infatti interpretato il ruolo di Gaia all'interno della fortunata fiction Rai, Doc nelle tue mani, lavorando a stretto contatto con attori del calibro di Pierpaolo Spollon e Luca Argentero. Eppure Andrea Bocelli non vede un futuro nell'arte per sua figlia. Che cos'ha detto?

È stata la madre di Virginia e moglie di Andrea, Veronica Berti, a rivelare che cosa pensa il tenore in merito al futuro della ragazzina. Premettendo che Bocelli non ha mai nascosto la sua immensa fede, ha dichiarato più volte che vorrebbe vedere sua figlia diventare una monaca di clausura. Ritiene infatti che moltissime donne che conosce e che hanno preso questa strada siano davvero delle persone tranquille e serene della propria scelta.

Deve essere una scelta, però. E, a primo impatto, a giudicare da ciò che fa già Virginia tra canto, palchi importanti e televisione, ci sembra molto difficile intenda assecondare le volontà di suo padre. Non ci resta che attendere per scoprire cosa riserverà il futuro ad entrambi. Intanto, Andrea, dovrà farsi una ragione del fatto che la figlia, crescendo, potrà innamorarsi di qualcuno e forse gli toccherà essere un po' meno geloso!

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Virginia, la figlia di Andrea Bocelli e Veronica Berti? Eccola oggi a dieci anni, sempre più identica a suo padre