Vi ricordate Mauro Marin? Il suo calvario finalmente è finito: "Ora posso dirvelo"

Sembra che la vita dell'ex vincitore del Grande Fratello stia prendendo la piega giusta. Finalmente vivrà con suo figlio. 

Mauro Marin ha vinto con stupore di tutti i suoi colleghi il Grande Fratello 10. Nessuno si aspettava la sua vittoria nonostante venisse sempre salvato dal pubblico quando era in nomination. I concorrenti della casa si erano letteralmente accaniti contro Mauro. Il veneto era senza ombra di dubbio una personalità molto particolare. Frugava nelle valigie dei suoi coinquilini, le gettava in piscina e una volta si avvicinò troppo a Veronica Ciardi. La ragazza continuava a dire a Mauro si spostarsi ma lui prepotentemente si buttava sulla Ciardi. Nominato da tutti, nonostante non fosse molto simpatico al pubblico, Mauro ha vinto perché gli italiani hanno preferito punire "il branco".

Mauro Marin, finalmente vivrà con suo figlio

Pare che con Veronica, così come gli altri coinquilini, Mauro non abbia niente a che fare. Del non invito di Sarah Nile al matrimonio della sua migliore amica Veronica Ciardi si è detto molto dispiaciuto. Le ragazze erano molto unite e Mauro è dispiaciuto che certi rapporti possano terminare così. Dopo la vittoria al Grande Fratello, Mauro ha avuto una relazione con Jessica Bellei. La coppia era anche andata da Barbara D'Urso per annunciare l'attesa del primo figlio del vincitore del gf. La coppia sembrava felice ma mentre Jessica era ancora in attesa ha scoperto diversi tradimenti di Mauro decidendo così di lasciarlo, tornare nella casa dei genitori e, fino ai primi 13 mesi di vita di Brando, non ha concesso a Mauro di vedere suo figlio.

Brando porta il cognome della madre ma sembra che adesso avrà anche quello di Mauro. Dopo tantissimo tempo i due hanno deciso di provare a far andar bene le cose. Marin ringrazia infinitamente la mamma di Jessica, Monica, che ha sempre convinto la figlia a non escludere Mauro dalla vita del bambino. Pare che a breve, in maniera molto graduale, Jessica e Brando passeranno molto più tempo in Veneto con Mauro fino ad arrivare al trasferimento. I genitori hanno deciso di andarci piano per non sconvolgere troppo Brando che è molto legato ai nonni materi che vivono in Abruzzo.

Pare quindi che dopo tantissimo tempo nella coppia sia tornato il sereno. Pronti a mettere da parte tutti i dissapori, Mauro, finalmente, vivrà con la sua compagna e il suo bambino che in tutto questo tempo ha visto crescere, per lo più, in videochiamata.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Mauro Marin? Dalla terapia psichiatrica ai gravi problemi con l'ex compagna, ecco come si è ridotto oggi