Valentino Rossi, sapete quanto ha speso per la cameretta della figlia Giulia? Spoiler: una barca di soldi

Da poco Valentino Rossi è diventato papà. Volete sapere quanto ha speso per completare la stanza della figlia di pochi mesi?

Il 4 marzo scorso, Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello sono diventati genitori della piccola Giulietta. La nascita della pargoletta ha reso entusiasti non solo i genitori e i parenti tutti, ma anche i tifosi del nove volte campione del mondo, il quale più volte aveva parlato su Instagram della gravidanza della donna al suo fianco. Fa sorridere che Giulietta sia nata proprio nella giornata in cui si è inaugurata la stagione 2021 del MotoGP. All'epoca della venuta al mondo della piccola, in tanti sono stati gli amici celebri di Valentino che hanno fatto gli auguri al neo papà, tra i quali per esempio Cesare Cremonini o Fabio Quartararo.

Valentino Rossi come ogni padre è letteralmente innamorato della sua bambina e ha più volte asserito che le ha regalato una sensazione nuova, unica e speciale. Di Giulietta, in diverse interviste, Rossi ha evidenziato non solo la bellezza ma anche la simpatia e il carattere gioviale e molto tranquillo. Anche sulla moglie Francesca ha sempre speso bellissime parole definendola una grande mamma. Insomma Valentino è davvero felice della famiglia che ha messo su. E naturalmente hanno dovuto, lui e la Novello, sistemare l'abitazione in cui vivevano per far sì che potesse ospitare anche la piccolina. Così hanno creato una stanza ad hoc per lei. Ma sapete quanto hanno speso? La cifra non è delle più piccole!

Valentino Rossi: ecco i soldi spesi per la camera di Giulietta

Grazie alla pagina Instagram Quanto spende siamo riusciti non solo a sapere il prezzo della cameretta di Giulietta, la figlia di Valentino Rossi, ma anche come è fatta. Si vedono infatti nel video postato dall'account, un enorme pelouche a forma di orsetto, un mobiletto sul quale ci sono moltissimi giochi, e poi ovviamente la culla con tanto palestrina sopra, una poltroncina e un morbidissimo tappeto. Il colore scelto per la stanza, a parte il pavimento che è un parquet, è il bianco avorio, un colore rasserenante. Unica eccezione sono le tende rosse e semi trasparenti. Ma quanto hanno speso per questa piccola chicca?

A quanto pare la spesa totale per la cameretta di Giulietta è stata di 2563€. Certo la cifra non è delle più basse, soprattutto se si considera che comunque la stanza è temporanea perché tra qualche tempo la bambina sarà troppo grande per starci dentro, tuttavia è davvero carinissima e a misura di neonato. Non vediamo l'ora di vedere una foto di Valentino con tutta la sua famiglia proprio all'interno del luogo appena descritto.

LEGGI ANCHE: Volete mangiare a Villa Crespi da Chef Cannavacciuolo? Ecco quanto costa una cena