martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVSimona Ventura, affronto pesantissimo a Maria De Filippi: "Non se ne parla...

Simona Ventura, affronto pesantissimo a Maria De Filippi: "Non se ne parla nemmeno!"

Simona Ventura condurrà la prossima edizione della Talpa? Ecco la verità svelata direttamente dalla conduttrice. 

La prossima stagione televisiva si prospetta parecchio agguerrita e anche Mediaset ha ormai annunciato i palinsesti. Tra le tante novità annunciate da Piersilvio Berlusconi c'è soprattutto il ritorno di uno dei reality show più amati di sempre. Stiamo ovviamente parlando de La Talpa che quest'anno sarà prodotto dalla società di Maria De Filippi. Dietro il format che arriverà sul piccolo schermo in primavera ci sarà sicuramente la queen di Mediaset che però non condurrà lo show. Maria infatti dovrà affidare la conduzione del reality a un nuovo conduttore o una conduttrice, chi riceverà il timone del programma?

Tra i nomi che sono spuntati per la conduzione de La Talpa c'è anche Simona Ventura. A dirla tutta la conduttrice e ex moglie di Stefano Bettarini è reduce da una collaborazione con la De Filippi. In primavera infatti Mediaset ha lanciato un nuovo reality dei sentimenti dal titolo "Ultima Fermata" e alla conduzione c'era proprio super Simo. La Ventura in ogni caso non ha riscosso grandissimo successo e gli ascolti sono da subito calati a picco tanto da non far rinnovare il programma. Intanto però la conduttrice è impegnatissima in Rai, è alla guida di "Citofonare Rai" sul secondo canale insieme all'amica Paola Perego.

Simona Ventura: ecco cos'ha risposto alla Talpa su Canale 5

Su Twitter avanzano le ipotesi sulla prossima conduzione de La Talpa e tra le donne citate con insistenza c'è Simona Ventura. Attualmente la conduttrice è stata confermata per la prossima stagione di Citofonare Rai insieme a Paola Perego e sarà in onda come sempre la domenica mattina. Il doppio impegno su due reti televisive diverse non sarebbe certo un problema ma la Ventura ha spiazzato tutti ancora una volta.

"Non se ne parla" ha risposto Simona su Twitter e a quanto pare il sogno di rivedere l'ex conduttrice dell'Isola dei famosi su Canale 5 è sfumato del tutto. Super Simo non condurrà la Talpa ma si vocifera di una sua partecipazione al Festival di Sanremo. Nel 2021 ha sfiorato l'Ariston ma poi si è beccata il Coronavirus. Intanto sembra che il direttore artistico stia pensando a lei in una delle tante serate in diretta. Ritornando a Canale 5 sono diverse le ipotesi sulla conduzione del reality.

Ilary Blasi è esclusa perché guiderà ancora una volta L'isola dei Famosi la prossima primavera ma resta la compagna di Berlusconi. Silvia Toffanin è da tempo nelle grazie di Maria De Filippi e chissà che la queen non sceglierà proprio lei per guidare il nuovissimo reality show.

LEGGI ANCHE>>>>Simona Ventura, ancora problemi di salute in famiglia: "Terzo ricovero in un mese"