Separazione Totti - Ilary Blasi, il retroscena inaspettato: "Francesco non si dà pace", ecco perché

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno facendo un rumore mediatico impressionante da quando si sono separati. Ecco le novità.

Che Ilary Blasi e Francesco Totti siano in procinto di divorziare è cosa ormai risaputa. Mentre si cerca ancora quale sia stata la causa scatenante di questo allontanamento, sono emerse delle novità clamorose in merito. A quanto pare né la conduttrice dell'Isola dei Famosi né l'ex capitano della Roma starebbero vivendo al meglio la fine di questo rapporto. Scopriamo come stanno le cose.

Se di Ilary Blasi sappiamo che è letteralmente fuggita in Africa per evitare il clamore mediatico suscitato dalla sua separazione con Francesco Totti, quest'ultimo non ha ancora effettivamente rotto il silenzio neanche sui social se non per qualche apparizione pubblicitaria. Come sta il Pupone? È questa la domanda alla quale cercheremo di rispondere oggi.

Francesco Totti, ecco come sta dopo l'allontanamento da Ilary

Stando alle informazioni che riporta il Corriere della sera, non è ancora stabilito nulla in merito alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In molti asseriscono che a breve inizierà una battaglia legale importante, infatti i rispettivi avvocati sono già all'opera. Intanto, se, come anticipato, la donna è fuggita a Zanzibar insieme alla sua famiglia, in merito a Francesco Totti proprio nelle scorse ore sono venuti fuori alcuni aneddoti particolari.

In base a quello che si legge sul web, Francesco avrebbe iniziato una convivenza con Noemi Bocchi già da circa un anno, tuttavia questo non significa che si stia "godendo" la separazione da Ilary. Anzi, secondo quanto si legge sul rotocalco di Alfonso Signorini Chi, il calciatore non ha presieduto a un torneo di padel dove molti lo aspettavano proprio per sfuggire ai paparazzi. Ma c'è dell'altro.

Il giornale Nuovo di Riccardo Signoretti ha lanciato l'indiscrezione per la quale Totti sarebbe alle prese con delle giornate molto difficili in quanto non sta vivendo affatto bene la separazione dalla sua Ilary. Tante le dichiarazioni che fanno storcere il naso come: "Ilary, le nozze si potevano salvare ma tu…" Dunque davvero c'è ancora una speranza che la coppia possa tornare insieme? Quello che è trapelato per il momento è che Francesco è in preda alla rabbia e al tormento. Inoltre, alcuni che lo conoscono bene come Alex Nuccetelli avrebbero detto che lui ha cercato in tutti modi di salvare il proprio matrimonio fino alla fine mentre era la moglie a non rivolgersi benevolmente nei suoi confronti. Sapremo mai la verità?

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi pubblica la prima foto dopo la separazione da Totti: pioggia di commenti negativi, ecco perché