giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriosità"Selvaggia Roma mi ha augurato di morire di tumore ma io le...

"Selvaggia Roma mi ha augurato di morire di tumore ma io le faccio gli auguri", l'ex storico la umilia pubblicamente

L'ex fidanzato di Selvaggia Roma si congratula con la donna per la gravidanza ma si leva qualche sassolino dalla scarpa. Parole durissime.

Selvaggia Roma ha annunciato di essere in attesa e insieme alle congratulazioni sono arrivate una marea di critiche. La prima polemica riguarda l'indelicatezza della Roma nei confronti di Guenda Goria. Selvaggia, che non aveva ancora annunciato la sua gravidanza ha duramente criticato la scelta di Guenda di registrarsi in ambulanza e in ospedale mentre abortiva a causa di una gravidanza extrauterina. No solo Deianira Marzano, ma anche il fidanzato di Guenda, Mirko, scoperta la gravidanza dell'ex gieffina, hanno trovato il tutto non solo indelicato, ma anche spregevole. Selvaggia ha fatto chiarezza spiegando che è dispiaciuta per ciò che è accaduto a Guenda ma che lei aveva solo commentato la scelta di riprendere il momento delicato. Per il resto si dice molto di spiaciuta. Quando sembrava esser tornato il sereno ecco che è arrivata la seconda polemica. Protagonista: Francesco Chiofalo, il suo ex. 

Le storie di Francesco Chiofalo sono durissime. "Selvaggia ha fatto intendere più volte che meritavo la malattia e morire" 

Francesco inizia il suo sfogo dicendo che tantissimi utenti gli stanno mandando messaggi che riguardano proprio la gravidanza della sua ex. Francesco fa una grande premessa, dice infatti che a prescindere dai rapporti con la Roma lui è sempre felice quando nascono bambini che sono un dono di Dio. È quindi contento per Selvaggia. Dopo questa premessa arrivano le parole durissime: "Certo è che Selvaggia è una persona che, quando io ho avuto il tumore e sono stato molto, molto male e mi sono dovuto sottoporre ad un intervento molto delicato, pur di far parlare di se è andata in giro a dirne di ogni." Se questo vi sembrano già parole forti Francesco non si è risparmiato ed ha continuato nel lungo sfogo.

Francesco dice che Selvaggia sosteneva che meritava quella malattia e che ha lasciato intendere che se qualora non si fosse rialzato dal letto e non avesse superato l'intervento non le sarebbe dispiaciuto. "Si è anche spacciata orfana al Grande Fratello quando suo padre viveva a dieci minuti di macchina da lei", Francesco continua a cacciarsi numerosi sassolini dalla scarpa ma niente gli ha dato fastidio come l'augurio di morire quando è stato molto male.

Dopo tutto questo sfogo aggiunge: "Vabbè, io non sono una persona rancorosa, le auguro tutto il bene del mondo e penso anche che lei possa essere una brava madre, perché fondamentalmente non è una cattiva ragazza. È una ragazza che si riempie il cuore di odio ma non è cattiva". Infine, arrivano gli auguri di Francesco per l'arrivo di questa nuova nascita. Insomma degli auguri veramente particolari.

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo diventa povero: quanto gli è costato il regalo per la fidanzata Drusilla Gucci