Meghan Markle copia il vestito a Kate Middleton... di nuovo! Ecco le prove schiaccianti

La Duchessa di Cambridge è un'icona di stile ma anche la Duchessa di Sussex non scherza. Eppure Meghan ogni tanto commette delle gaffe.

Le due donne sono seguitissime e amatissime, forse anche di più rispetto i loro mariti. La moglie del Principe William, Kate Middleton è l'icona per eccellenza di stile ed eleganza. Meghan Markle, dal canto suo, ha mostrato come si può adattare il suo stile fatto di longuette e abiti super aderenti anche quando partecipava agli eventi della famiglia reale. Meghan era infatti, prima di diventare la famosissima consorte divorziata del Principe Harry,  molto nota per il suo ruolo nella serie televisiva Suits in cui interpretava l'avvocato Rachel Zane. Nella serie Megan mostrava le sue curve con abiti molto attillati a cui non ha rinunciato una volta entrata a far parte della famiglia reale. A iniziato a seguire le regole del galateo reale ma non ha mai rinnegato se stessa e il suo stile.

Ancora una volta Meghan Markle copia il look di Kate Middleton

Sappiamo che per Kate è stato molto facile abituarsi al galateo reale nonostante il Principe Harry, suo cognato, sostenga che viva come una prigioniera. Meghan ha avuto Kate come modello a cui ispirarsi quando è entrata a far parte della famiglia reale. Tra le due pare però che non corra buon sangue. Kate era infatti convinta che Meghan avesse voluto sua cognata nel giorno delle nozze nelle vesti di damigella. Meghan ha deciso di non condividere le attenzioni di quel giorno e Kate è stata trattata come una delle tante invitate. Da quel momento pare che tra le due non scorra buon sangue. Kate continua la sua vita a palazzo mentre Meghan è scappata con i suoi figli e suo marito in California. Nonostante ci sia l'oceano a separarle, Meghan è stata criticata per aver scelto un look identico alla Duchessa di Cambridge.

La pagina Instagram @royalfashiopolice ha riportato il look che Meghan ha scelto di indossare in questi giorni pe la cena alla Locanda Verde a Manhattan. Meghan ha scelto una jumpsuit di @gabrielahearst. Il look non è passato inosservato e i più attenti hanno notato una somiglianza con un look sfoggiato anche da Kate.

Sulla stessa pagina Instagram possiamo notare il vestito indossato il 19 maggio 2022 da Kate per la premier di "Top Gun: Maverick". Le donne non andranno d'accordo ma per quando riguarda le scelte di stile sembrano avere gli stessi gusti. I più cattivi, sostengono che Meghan non abbia gusto e che copi sua cognata che invece non sbaglia mai.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton sfoggia il look preferito dalla Principessa Diana: qual è il vestito Zara indossato dalla moglie di William