Manuel Bortuzzo blocca l'ex coinquilina dai social: "Ma chi ti credi di essere?", ancora polemiche per il nuotatore

Manuel Bortuzzo di nuovo nella bufera: il nuotatore ha cancellato un'ex gieffina dai social. La reazione non si è fatta attendere. 

Sembra proprio che per Manuel Bortuzzo non ci sia pace e che le polemiche siano pronte a colpirlo in ogni momento. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha concluso la sua esperienza nella casa più spiata d'Italia nel migliore dei modi tra l'effetto del pubblico e la sua Lulù. Peccato che la coppia appena uscita dal reality sia naufragata e pare proprio per volere del nuotatore, stanco della troppa cronaca rosa. Tra accuse e offese ai loro affetti più cari la love story è naufragata con rapporti decisamente troppo tesi.

Bortuzzo aveva poi dichiarato di voler abbandonare i riflettori per dedicarsi al nuoto e in particolare alla preparazione delle prossime Paralimpiadi. I buoni propositi c'erano ma la sua fama è ormai troppo grande e i media non perdono occasione di tenerlo sott'occhio. Solo pochissimi giorni fa il nuotatore ha partecipato al concerto del suo cantante preferito, stiamo ovviamente parlando di Ultimo. L'evento al Circo Massimo ha visto partecipare anche la principessa ma i due si sono evitati durante la serata. Manuel però è finito nella bufera a causa di alcuni privilegi ricevuti durante il concerto, cosa a cui altri ragazzi in sedia a rotelle hanno dovuto rinunciare. A trascinarlo nella bufera è stata Chiara, presidente dell'associazione Veneto Accessibility ma a quanto pare non è finita qui.

La figlia di Bobbi Solo contro Bortuzzo: "Chi ti credi di essere.."

Dopo il caso del posto privilegiato riservato a Manuel Bortuzzo durante il concerto la gogna mediatica è cominciata e molti personaggi hanno espresso il loro parere. Tra questi anche Veronica Satti, figlia del cantante Bobbi Solo e ex concorrente del Grande Fratello Vip. La donna ha espresso la sua opinione sull'ingiustizia ai danni di altri ragazzi disabili che hanno dovuto seguire il concerto in una postazione molto più lontana mentre Bortuzzo era sotto al palco. I protocolli di sicurezza non prevedono purtroppo l'accesso di sedie a rotelle in zone vicine al palcoscenico ma per il nuotatore è stata fatta un'eccezione.

La Satti si è però ritrovata sin da subito cancellata e bloccata dai social da Manuel che non ha preso bene i suoi commenti. Subito l'ex gieffina ha consigliato al nuotatore di conservare l'umiltà e la gentilezza e di non darsi troppe arie. La realtà, puntualizza Veronica, è che lui non è un divo di Hollywood ma solo un ex concorrente di un reality. La figlia di Bobbi solo si dice orgogliosa di essere stata bloccata da uno come lui.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, ancora critiche dopo il concerto di Ultimo: stavolta lo attacca una ragazza in sedia a rotelle