martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàIl Principino George compie nove anni, Kate Middleton condivide una sua foto...

Il Principino George compie nove anni, Kate Middleton condivide una sua foto mai vista prima: "Sempre più bello"

Oggi il terzo erede nella linea di successione al trono d'Inghilterra, George, festeggia il suo nono compleanno.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, hanno un profilo ufficiale Instagram e Twitter dove spesso aggiornano i loro sudditi e i loro fan degli eventi a cui prendono parte e di alcune chicche della famiglia reale. Il profilo Instagram della coppia conta ben 13,9 milioni di follower. Oggi in occasione di un giorno speciale non pubblicano foto che li ritraggono nei loro consueti eventi dove, in quanto reali, sono tenuti a partecipare. Il tenero scatto del loro primogenito sta già facendo il giro del web. Il principino George, oggi compie nove anni e i genitori decidono di fargli anche gli auguri pubblicamente sui loro account ufficiali social. Lo sguardo felice del futuro Re d'Inghilterra cattura l'attenzione di tutti.

Il principino George compie nove anni. Ecco dove sta festeggiando

Nel 2013 nasceva il Principino George. Non appena sono avvenuti tutti gli accertamenti medici e la ripresa della neomamma, Kate e William uscivano dal St. Mary Hospital di Londra tenendo in braccio un fagottino che attirò l'attenzione di tutti i fotografi del mondo. Era finalmente nato il Royal baby che tutti aspettavano, il futuro erede al trono. Quando purtroppo la Regina ci lascerà salirà sul trono Carlo, suo figlio, seguito da William, il suo primogenito e poi toccherà proprio a lui, al biondissimo bambino che oggi compie nove anni. Questa volta, per questo giorno davvero molto speciale, a fotografarlo ci ha pensato mamma Kate che mostra il suo primogenito sorridente in spiaggia.

Come ogni anno, arriva puntualissima la foto del Principino nel giorno del suo compleanno. Siamo stati fino ad oggi abituati a vedere George sempre elegantissimo in giacca e cravatta. Oggi i genitori hanno deciso di postare una foto in cui il bambino è vestito con una semplice polo celeste. Anche se sfocato notiamo che il bambino si trova in spiaggia. Molto probabilmente la foto è stata scattata nei pressi di Anmer Hall, dove la famiglia si è riunita per le vacanze estive.

Kate ci tiene tantissimo che i figli trascorrano tanto tempo all'area aperta. La donnaporta con molta frequenza i suoi figli al parco o in questo caso in spiaggia, proprio perché vuole far evadere i suoi bambini dalle mura del palazzo reale. Kate e William hanno anche deciso di far lavorare il piccolo George quest'estate. Ci tengono che si responsabilizzi, del resto è un ometti di 9 anni e può iniziare a tenersi occupato anche Altro che privilegiato: George, figlio di Kate e William, andrà a lavorare per tutta l'estatecon qualche lavoretto.

LEGGI ANCHE: