Federica Pellegrini non si fida del marito Matteo Giunta e chiede aiuto ai follower, ecco perché

Federica Pellegrini a pochi passi dal matrimonio sembra non riporre totale fiducia nel futuro marito. Ecco perché.

Federica Pellegrini non ha certo bisogno di presentazioni: è una delle atlete più famose in Italia nella sua disciplina, il nuoto. La ragazza ha conquistato moltissime medaglie affermandosi come una delle sportive maggiormente apprezzate in tutto il mondo. Al di là della sua professione, tuttavia, c'è dell'altro. Infatti, come chi la segue saprà, la giovane donna a breve dovrebbe convolare a nozze. Il condizionale in questo caso non è stato usato casualmente ma è d'obbligo. Il motivo? È presto detto. Sembra proprio che la sportiva manchi di un po' di fiducia nel suo lui...

Nelle scorse ore, sui social dove Federica vanta un larghissimo seguito è apparsa una storia molto particolare all'interno della quale è apparso un po' a tutti quanto la ragazza si fidi poco del suo futuro sposo. Ecco che cosa ha detto. Le sue parole sembrano un autentico appello ai fan.

Federica Pellegrini, l'appello ai fan: "Tenetelo d'occhio!"

Federica Pellegrini ha avuto una vita sentimentale alquanto burrascosa. Dopo la fine della relazione con Filippo Magnini, nata in seguito a quella con Luca Marin, sembra aver trovato la pace con il suo Matteo Giunta. I due stanno felicemente insieme ormai da tempo e dal 2020 hanno anche ufficializzato il loro fidanzamento. Poi, circa un anno fa o poco più è arrivata la proposta e quindi la notizia delle nozze imminenti. Tra un mese circa Federica e Matteo si sposeranno a Venezia, in una splendida location. Tutti noi, sposi compresi, non vediamo l'ora che arrivi il fatidico giorno del sì, intanto però ci godiamo delle Instagram story molto particolari della Pellegrini. Che cosa ha detto qualche ora fa?

Ebbene, su Instagram, dove vanta un larghissimo seguito, Federica Pellegrini ha pubblicato una storia poco fa, all'interno della quale c'è anche il suo futuro sposo tutto sorridente. La nuotatrice sembra stare sull'attenti e raccomanda a Matteo, in partenza per il suo addio al celibato, di fare il bravo. Tuttavia non sembra fidarsi ciecamente di lui. Infatti, alla fine, rivolge un appello ai fan. Ecco le sue parole.

Federica Pellegrini chiede infatti ai suoi follower di segnalare, pubblicare video, taggarla e quant'altro, nel caso in cui essi vedano Matteo Giunta compiere delle azioni non proprio a lei fedeli durante l'addio al celibato. Per far sì che gli appassionati colgano l'appello aggiunge: "Ovviamente ragazzi reposto quindi impegnatevi! Mi raccomando: tenetelo d'occhio!" Naturalmente si scherza però l'attenzione non è mai troppa!

LEGGI ANCHE: “Game over”: fine dei giochi per Federica Pellegrini, come l'hanno beccata pochi giorni prima del matrimonio