Diana Del Bufalo perde le staffe: "Qualcuno sta per passare un guaio", c'entra Cristiano Caccamo

Paura per Diana Del Bufalo. L'attrice è andata a cena con i suoi amici e si è ritrovata in un brutto guaio.

Diana Del Bufalo ha esordito ad Amici di Maria De Filippi. Ha cercato di sfondare come cantante visto che, sua mamma, è una nota cantante lirica ed è sempre cresciuta nel mondo della musica. Nessuno ha mai messo in dubbio le doti canore di Diana ma la ragazza ha conquistato tutti principalmente con la sua simpatia. Arrivata anche al Serale del programma di Maria quando è arrivato il momento della sua eliminazione, Maurizio Coruzzi, che in quel momento vestiva i panni del suo iconico personaggio Platinette, ha abbandonato lo studio gettando la parrucca. Mauro come tantissimi altri hanno intuito il talento della ragazza che dopo Amici non si è mai più fermata. Oggi è un'apprezzatissima attrice ed influnecer del tutto particolare. Diana non sponsorizza thè e creme ma acquerelli e tutto ciò che abbia raffigurato le api.

"Qualcuno sta per passare un brutto guaio". Quel qualcuno è Diana Del Bufalo. Ecco cos'è successo ieri sera all'attrice

Per chi conosce e segue Diana ormai è risaputo che è molto amica con Cristiano Caccamo. Lei con l'attore, Edoardo Tavassi e Federica Zacchia, sono il quartetto di amici che spesso si riunisce e mostrano tramite stories le loro esilaranti serate. Cristiano e Diana hanno un'amicizia particolare. Seppur molti li vorrebbero vedere insieme, come innamorati, i due sostengono di essere migliori amici. Hanno anche partecipato in coppia a Celebrity Hunted, il programma disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. La coppia sembrava fortissima ma quando si sono separati a causa di alcuni impegni di lavoro di Cristiano, sono stati beccati. La coppia è però inseparabile e i loro fan amano tantissimo il loro modo di scherzare.

Ieri a cena Cristiano e Diana erano insieme e Federica ha fatto una storia scrivendo "Qualcuno sta per passare un brutto guaio". Cristiano sostiene che Diana ha macchiato il suo pantalone appena lavato. Diana spiega che lui ha assaggiato la sua pietanza e che crede che sia stato proprio lui a sporcarsi. Quando Federica scrive "brutto guaio" è perché Cristiano spesso "punisce" Diana che spesso gli da del "Cogli**e".

Le "punizioni" di Cristiano sono ovviamente scherzose. Spesso la rincorre, la schiaccia, le infila le dita nel naso o la fa inciampare. Niente di cui preoccuparsi ma Federica quando ha pubblicato la storia dei due che litigavano aveva già capito cosa stava per accadere. Nelle storie successive infatti Diana scappa da Cristiano che ha deciso di inseguirla per tutta Roma. 

LEGGI ANCHE:Diana Del Bufalo e la sua strana ricerca: "Il pisello..."