martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVCecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in crisi? La sorella di Belén:...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in crisi? La sorella di Belén: "Ammetto che..."

Cecilia Rodriguez parla del suo rapporto con Ignazio Moser e della crisi: ecco tutta la verità sulla coppia dell'ex Grande Fratello Vip. 

Tra le coppie più amate del mondo dei social c'è indubbiamente quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due hanno cominciato la loro relazione ormai cinque anni fa all'interno della casa del Grande Fratello Vip dove si sono incontrati per la prima volta. Mentre tutti continuavano a mettere in dubbio i loro sentimenti loro si incamminavano verso il vero amore e hanno cominciato una relazione da sogno. Con il tempo hanno consolidato il loro amore e adesso sembrano pronti a un grande passo.

Già qualche tempo fa Cecilia e Ignazio hanno acquistato la loro casa a Milano, grande abbastanza da accogliere anche i futuri bambini. I due infatti non hanno mai nascosto il desiderio di diventare genitori. Attualmente fanno pratica con i loro nipotini e in particolare con i figli di Belen Rodriguez, Santiago e Luna Mari nata un anno fa. La famiglia è molto unita e trascorrono molto tempo con i loro affetti più cari ma anche divisi per lavoro. Recentemente Cecilia ha avuto un lungo sfogo sui social in cui parlava del tempo che bisogna dedicare alla riflessione e alla serenità interiore, parole che hanno allarmato i fan facendo pensare a una crisi di coppia.

Cecilia Rodriguez: "Sono in crisi..."

L'argentina in questi giorni ha deciso di raccontare un po' il suo stato d'animo sui social network dove solo pochi giorni fa figuravano le foto del compleanno del suo Ignazio. La coppia sembrava più unita che mai ma la Rodriguez ha poi deciso di raccontare di più. Cecilia afferma di essere in crisi ma il motivo non riguarda la sua storia d'amore. In realtà svela di non sopportare più alcune persone che fingono di essere qualcun altro solo per apparenza.

Nel mondo dello spettacolo e nella vita dei vip questa è una riflessione molto ricorrente e Cecilia ha deciso di affrontare il problema. L'influencer ha dichiarato di essere cresciuta molto e che nessuno adesso può farle più del male. Su Ignazio invece si mostra super felice e ha affermato di essere cresciuta insieme a lui. La loro storia d'amore va decisamente a gonfie vele nonostante i tanti gossip sul tradimento di cui spesso sono vittima entrambi.

Sembra proprio che siano pronti per mettere su famiglia, come ha dichiarato anche l'ex ciclista ci sarà abbastanza spazio per accogliere qualcun altro nella loro casa a Milano. C'è poi chi ipotizza le nozze, arriveranno presto? Non resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l'annuncio che tutti aspettavano: "I tempi sono maturi"