Blanco finalmente ce lo spiega: "Perché esco solo con le mutande addosso"

Il cantautore Blanco rivela a tutti il motivo per cui è sempre in mutande: ecco da dove è nato tutto.

Blanco è uno degli autori e cantanti più amati dalle nuove generazioni e non solo. Il cantante infatti ha trionfato anche con il grande pubblico durante la sua partecipazione al Festival della canzone italiana. Blanco è uno degli artisti più giovani dell'attuale panorama musicale e vanta già moltissimi riconoscimenti tra cui anche dischi di platino di grande successo. Il cantante si è presentato con la canzone Brividi all'Ariston e ha conquistato tutti. Oggi è impegnato nei suoi live che catturano intere folle.

C'è da dire che Blanco è abituato a esibizioni estreme e spesso anche un po' pericolose. Recentemente ha avuto un incidente per cui si è ingessato una gamba ma questa volta non è successo durante uno dei suoi concerti. Il cantautore è tornato quasi subito sul palcoscenico e ha deciso di condividere con tutti i suoi fan la gioia della musica live. Intanto anche la sua vita sentimentale è su tutte le copertine di gossip e recentemente ha interrotto la sua relazione con la sua fidanzata storica Giulia. Oggi Riccardo è invece innamorato di Martina, una ballerina che lo segue molto spesso durante i suoi concerti.

Blanco: ecco perchè non indossa le mutande

Il cantautore è famoso per i suoi testi profondi ma anche per i suoi outfit che spesso sono molto curiosi. Blanco infatti si presenta molto spesso in mutande ed è un look che a quanto pare adora particolarmente. All'inizio della sua carriera il cantante doveva fare un servizio fotografico ma non c'era nulla di molto carino da indossare nel suo armadio. A questo punto la soluzione migliore era restare in mutande come del resto si presenta anche nel video "Notti in bianco".

Riccardo ha confessato che sin da piccolo adora stare in mutande in giro per casa o lo trova un abbigliamento che è il linea con il suo desiderio di libertà. Per questo motivo Blanco è amato da moltissimi giovani, all'interno delle sue canzoni infatti c'è sempre uno spiraglio di luce e  di riscatto personale di cui i fan sono assolutamente innamorati.

Intanto sembra che la sua relazione stia andando a gonfie vele con la ballerina Martina e che i due siano molto felici. Durante l'Eurovision Song Contest infatti i due hanno deciso di trascorrere alcuni giorni insieme e spesso sui social appaiono foto dei loro momenti di coppia.

LEGGI ANCHE>>>Blanco ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un incidente: le sue condizioni