Alberto Urso, lo scatto da bambino conquista tutte: “Semplicemente adorabile”

Alberto Urso è un celebre cantante italiano. Ma vi siete mai chiesti com'era da bambino? Ecco lo scatto che ha fatto incetta di like.

Alberto Urso non ha certo bisogno di presentazioni: è un noto cantante italiano vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo ha letteralmente rubato il cuore di tutti durante il programma Mediaset non solo per la sua voce straordinaria - è un tenore sorprendentemente bravo - ma anche per la sua estetica. È infatti un bellissimo giovane e ha due occhi che potremmo definire quasi alieni per quanto meravigliosi. Ad oggi tutti abbiamo presente il suo viso, ma com'era da bambino?

È bene possiamo rispondere anche a questa domanda perché proprio poche ore fa lo stesso Alberto ha ricondiviso sui social uno scatto del passato che lo mostra in tenera età. La foto in breve tempo ha fatto incetta di like e commenti… È davvero tenerissimo, volete vederlo?

Alberto Urso, la foto da bambino incanta il web

Alberto Urso è un talento tutto meridionale. Nato in Sicilia il ragazzo si è fatto conoscere non solo in tutta Italia ma anche nel resto del mondo, infatti recentemente ha deciso di partire alla conquista dell'America proprio come hanno fatto prima di lui i tre giovani de Il Volo. E così tra uno scatto insieme alla sua Diva, la cagnolina che ha definito l'amore della sua vita, e qualche foto insieme ad amici e parenti, Alberto pubblica anche molte foto personali relative tanto alla sua professione quanto al suo privato.

Al giorno d'oggi grazie a Instagram capita sempre più spesso che le persone famose postino foto della loro infanzia. E così anche Alberto Urso nella giornata di ieri non ha fatto eccezione e ha ricondiviso uno scatto risalente a gennaio 2020 che è davvero dolcissimo. All'interno della foto che vi mostriamo in calce, Alberto avrà avuto solo pochi mesi, tuttavia quello che è evidente è già il suo sguardo attento e la sua bellezza mozzafiato. Interessante anche la didascalia che accompagna l'immagine e che recita: "Ecco come mi sono sentito quando ho ricevuto la chiamata con la conferma che sarei salito sul palco di Sanremo, piccolo così."

Ovviamente in pochi si sono soffermati sulle sue parole all'interno del post. La maggior parte delle persone hanno invece esaltato la bellezza del tenore sin dall'infanzia definendolo dolcissimo, tenerissimo e addirittura "un amore". C'è poi chi ha voluto sottolineare quanto Alberto abbia fama in tutto il mondo e chi gli ha chiesto di andare in Brasile il prima possibile. Insomma, i fan di certo non mancano al siculo!

LEGGI ANCHE: Alberto Urso, arriva il più drammatico degli annunci: "Non c'è stato nulla da fare"