Ufficiale: Antonella Elia si sposa con Pietro delle Piane, ecco quando e dove

Antonella Elia si sposa: ecco la confessione di Pietro Delle Piane che ha stravolto i fan. Scopriamo la data delle nozze. 

In molti ricorderanno i litigi in prima serata tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane durante una delle edizioni di Temptation Island condotte da Filippo Bisciglia. La coppia è diventata molto nota grazie al reality dei sentimenti di canale 5 che quest'anno purtroppo ha chiuso definitivamente i battenti. L'attore e la show girl prima della partecipazione a canale 5 erano però già molto noti. In particolare Antonella ha incontrato la fama giovanissima con Non è la Rai, era infatti una delle famose ragazze dello show d'intrattenimento.

La coppia è sempre apparsa molto solida ma durante il reality tutti hanno conosciuto le loro debolezze. Pietro si è lasciato parecchio andare con le tentatrici e in quel caso finì nel mirino di mezza Italia. Il reality infatti è molto seguito anche dai giovanissimi e soprattutto molto commentato sui social. A distanza di quasi tre anni le cose sembrano decisamente migliorate e tra i due si prospettano a breve fiori d'arancio. Pietro ha deciso di rilasciare un'intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha raccontato alcune indiscrezioni di coppia che hanno immediatamente acceso la curiosità dei fan.

Antonella Elia si sposa: ecco i dettagli del matrimonio con Pietro Delle Piane

L'attore ha deciso di rivelare a tutti che finalmente è arrivato il momento di prendere in sposa la sua Antonella. Il futuro coniuge della Elia ha confessato che il reality di Canale 5 li ha molto allontanati ma allo stesso tempo ha permesso loro di unirsi ancora di più. Per un periodo infatti i due sono stati separati per poi ritrovarsi e oggi pare che siano a un passo dalle nozze. Il matrimonio si celebrerà nel 2023 ma Pietro ha anche affermato che le sue intenzioni erano ben altre.

L'att5ore avrebbe consacrato l'unione con Antonella già quest'anno ma pare che tutto sia in programma per l'anno prossimo a meno che la show girl non cambi idea. La Elia intanto è ritornata in televisione quest'anno alla pupa e il secchione show e chissà se la rivedremo in Mediaset nella prossima stagione televisiva. Non ci sarà una nuova proposta di matrimonio e i due si sposeranno per la prima volta nella loro vita.

L'idea è quella di dire il fatidico sì per la prima volta e farlo durare per sempre. I loro fan si augurano che questo si realizzi davvero e che presto potranno festeggiare il lieto evento.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Elia, la notizia che nessuno voleva leggere: ''Ho perso il mio bambino'', fan in lacrime