Sanremo 2023, Amadeus vola fino a Londra per convincerla: chi sarà la superstar della prossima edizione

Festival di Sanremo 2023: arrivano gli ospiti internazionali. Sul palco dell'Ariston una grande attrice, ecco dov'è andato Amadeus. 

I preparativi per la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana sono cominciati e Amadeus è all'opera per mettere in piedi un evento da sogno. Dopo le tre edizioni passate adesso è il momento di fare di meglio soprattutto per non deludere le aspettative dei fan che lo acclamano. Sembra che la musica continuerà ad essere protagonista assoluta dell'evento ma sui nomi dei big c'è ancora troppo mistero. Le certezze al momento sono due e il pubblico è già in attesa dei due co-conduttori d'eccezione.

La prima novità della prossima edizione è certamente l'arrivo di Chiara Ferragni nella prima e nell'ultima puntata del Festival. L'imprenditrice digitale ha accettato l'invito del direttore artistico con grande gioia e i telespettatori sono curiosi di vederla sul palcoscenico. La Ferragni infatti non compare quasi mai in televisione e questo sarà un evento unico. A completare il quadro delle novità c'è poi Gianni Morandi, ex direttore artistico di Sanremo che tornerà all'Ariston come co-conduttore. Il Gianni nazionale è amatissimo da tutti e certamente non deluderà le aspettative. C'è però una novità in vista che rende questo Sanremo decisamente diverso dagli altri.

Sanremo 2023: ecco chi salirà sul palco dell'Ariston

Questa mattina sulle pagine del settimanale Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato un succoso scoop sul prossimo Festival di Sanremo. Al centro c'è come sempre Amadeus che è a lavoro per l'evento di febbraio. Molti attendono i nomi dei futuri co-conduttori dopo l'annuncio di Chiara Ferragni e Gianni Morandi. Questa volta però pare che il conduttore dei Soliti Ignoti voglia puntare anche su star internazionali come del resto gli aveva suggerito anche il collega Paolo Bonolis.

Amadeus è volato a Londra e ha cominciato alcuni incontri con attrici molto famose che potrebbero calcare il palco del Festival di Sanremo. La trattativa con una delle attrici famosissime sembrerebbe conclusa e a breve il conduttore potrebbe annunciare il suo nome al tg1. Sulla rivista non compare il nome dell'attrice ma certamente sarà una star internazionale se pensiamo che Amadeus ha affrontato un viaggio per incontrarla. Di chi si tratterà? Lo scopriremo molto presto ma intanto ci godiamo l'attesa dell'evento.

In autunno Amadeus comincerà ad ascoltare le papabili canzoni da portare in gara e chissà se sceglierà ancora una volta di mixare la musica tra passato e presente. Ricordiamo infatti che tutti i Sanremo del conduttore sono stati caratterizzati per la grande varietà di brani musicali in gara, canzoni in grado di accontentare qualsiasi target di pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Enzo Iacchetti spara a zero sul Festival di Sanremo: "Sono anni che mi rifiutano, vi dico io perché"