Raimondo Todaro rompe il silenzio: "In che rapporti sono Milly Carlucci", la frecciata velenosa

Raimondo Todaro svela come è entrato nel cast di Amici ma non solo. Ecco i veri rapporti con Milly Carlucci e Ballando con le stelle. 

Tra i professori che ritorneranno in cattedra a settembre ad Amici di Maria De Filippi c'è Raimondo Todaro. Il maestro di danza latino americana ci regalerà un nuovo anno di emozioni allo stato puro, di divertimento e di litigi con Alessandra Celentano. Quest'anno al serale ha fatto coppia con Lorella Cuccarini e non solo per quanto riguarda la squadra. I due infatti si sono spesso esibiti sul palcoscenico contro gli Zerby-Celentano. Todaro non ha mai nascosto la grande riconoscenza per Maria De Filippi e in occasione di una sua intervista si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Il siciliano quest'anno ha alimentato anche la cronaca rosa che ad Amici non manca mai a partire dai ragazzi e passando per i professionisti del programma. Raimondo infatti è sposato che la bravissima ballerina Francesca Tocca che da anni fa parte del cast della scuola. La ballerina è molto bella e i due hanno una figlia, purtroppo per alcuni anni sono rimasti separati ma galeotta fu la scuola di canale 5. Proprio quest'anno i due sono ritornati insieme e hanno riunito finalmente la loro famiglia. Il pubblico è ovviamente impazzito al gossip ma c'è qualcosa che non tutti sanno.

Raimondo Todaro parla di Milly Carlucci: "Rapporti non chiusi bene.."

Il ballerino e maestro siciliano per moltissimi anni ha lavorato in Rai insieme a Milly Carlucci. A dirla tutta Raimondo era fino a qualche anno fa uno dei volti di punta del talent show di Rai Uno ma soprattutto vantava un ottimo rapporto con la conduttrice Milly Carlucci. Dopo anni di sodalizio su Rai Uno Todaro ha deciso di abbandonare il programma e ha dichiarato durante un'intervista che i suoi rapporti con Milly non si sono certo conclusi nel migliore dei modi.

Todaro infatti ha interrotto la sua partecipazione al talent show di Rai Uno e ha preferito andare incontro ad altre esperienze. Non è chiaro quali siano i motivi del suo allontanamento dalla Carlucci ma nonostante non ci sia stato alcun litigio i rapporti non sono ottimi.  Raimondo ha però confessato come ha conosciuto la De Filippi e come è entrato nel cast di Amici. Lui e Maria si conoscevano già attraverso la moglie Francesca che lavora nella scuola da molti anni.

Raimondo ha così chiesto un incontro alla De Filippi e ha deciso di proporsi come professore. Maria lo ha invitato nel suo ufficio e in pochissimo tempo si sono accordati per l'inizio di una nuova avventura.

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro: "Sarò ad Amici anche l'anno prossimo", la reazione di Milly Carlucci