martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàPaola Turani in vacanza aggredita dalla gente del posto: "Non sei a...

Paola Turani in vacanza aggredita dalla gente del posto: "Non sei a casa tua, porta rispetto", cos'è successo

Paola Turani si sta godendo le sue prime vacanze da mamma e riceve un commento cattivissimo. La sua reazione.

Paola Turani ad ottobre è diventata mamma del piccolo Enea Francesco. I due dopo un lungo fidanzamento e il matrimonio erano sempre sommersi dai messaggi degli utenti che domandavano curiosamente se dopo tutti questi anni avessero intenzione di allargare la famiglia. Paola aveva già detto che la domanda la feriva profondamente e che preferiva per il momento non esporsi sulla vicenda. A gennaio invece ha raccontato la sua storia. Paola e Riccardo stavano da tempo cercando un figlio che però faticava ad arrivare e che dopo numerosissimi controlli hanno dovuto affrontare il responso secondo cui sarebbe risultato impossibile per la coppia concepire naturalmente. Paola aveva iniziato con il suo compagno un percorso di fecondazione medico assistita ma inaspettatamente è avvenuto il miracolo. Paola è riuscita, naturalmente a mettere al mondo il bellissimo Enea.

"Non sei a casa tua da sola dove puoi fare quel c***o che vuoi..." il cattivissimo commento sotto il video con il suo bambino. Ecco come ha reagito Paola

La donna dopo essere stata al centro di numerosissime polemiche perché aveva detto che fare la mamma è bellissimo ma anche molto stancante ha deciso di concedersi una vacanza. Accompagnata dalla "zia Betti" la donna è a Cagliari con il suo bambino che come racconta è sempre pieno di energie ed è molto difficile stargli dietro. Paola si sta godendo la tanto ricercata maternità nonostante le difficoltà. Ha postato un video in cui con il suo bambino fa "il dondolo" scatenando tantissime risate del bellissimo bimbo con gli occhi azzurri. Un utente lascia un commento cattivissimo. Dice alla donna che non può recarsi in spiaggia e disturbare con le sue "urla da cetina" e che non stando a casa sua non può fare tutto quello che vuole.

La donna basita dalla pesantezza commenta l'aggressività del commento ricevuto sotto un video in cui stava teneramente giocando con suo figlio. In tantissimi hanno deciso di segnalare e bloccare l'utente che le ha scritto quel messaggio che l'influencer ha ripostato. La donna si dice stupita dalla cattiveria del messaggio e decide di rispondere ironicamente. Ecco la storia che ha postato.

Paola ha poi condiviso un post dove nella descrizione scrive: "Io mentre aspetto la polemica del giorno". Insomma Paola voleva godersi un po' di relax con il suo bambino ma sembra che veramente il web in questo periodo abbia preso di mira le neomamma.

LEGGI ANCHE:"Dopo mesi sono tornata a farlo", l'annuncio di Chiara Nasti scatena l'ennesima polemica