venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàMercedesz Henger, momento imbarazzante durante la diretta: "Mi è esploso il pantalone"

Mercedesz Henger, momento imbarazzante durante la diretta: "Mi è esploso il pantalone"

Piccolo incidente per Mercedesz Henger. Ecco come si mostra la ragazza sui social. L'imbarazzante momento.

Mercedesz Henger da quando è tornata dall'Isola dei Famosi sta facendo parlar molto di se. La ragazza ha partecipato per la seconda volta all'Isola anche se quest'anno è stata molto criticata. La figlia di Eva aveva infatti detto che era molto interessata a Edoardo Tavassi e venne accusata non solo dal pubblico ma anche dallo stesso di voler creare la "storia" sull'Isola. Pare infatti che una volta terminato il programma Edoardo abbia insistito che la ragazza non si sia fatta viva. I due non hanno poi più dato notizie del loro rapporto. Non sappiamo se si sono sentiti o rivisti per quella famosissima cena che si erano promessi in Honduras. Edoardo non ha proferito parola mente Mercedesz lascia dichiarazioni molto misteriose. Una cosa è certa i due non si sono ancora mostrati insieme.

Mercedesz Henger va a cena fuori. Ecco il clamoroso incidente

Rientrata in Italia oltre a essere protagonista della polemica con Edoardo, Mercedesz ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan. La ragazza aveva confessato di non sentirsi molto bene perché il suo corpo non stava reagendo positivamente. La Henger aveva voglia di mangiare, frequentare gli amici e godersi del tempo con la sua famiglia ma pare che avesse sempre la nausea e che si sentisse perennemente stanca. Il corpo non riusciva a starle dietro e non riusciva a condurre la sua solita vita frenetica. I fan si sono preoccupati più del dovuto e subito ha postato altre storie tranquillizzandoli. Mercedesz aveva già partecipato all'Isola e sapeva che dopo il programma avrebbe dovuto riabituare nuovamente il suo fisico non solo al cibo ma anche all'attività fisica.

La ragazza ora è in vacanza con una sua amica, incinta, e il suo compagno. Insieme si stanno godendo il meritato relax. I tre vanno a cena fuori e Mercedesz pubblica la foto che li ritrae insieme commentando con " terzo incomodo come stile di vita". A catturare però l'attenzione degli utenti sono stati dei video che la ragazza ha postato. Dopo settimane di riso e cocco, la ragazza sembra aver "esagerato" con le portate e il pantalone le è esploso. Mercedesz scherzosamente dice che voleva "raggiungere" la forma fisica della sua amica in dolce attesa.

Poi aggiunge che in realtà è stata un po' troppo "violenta" nell'alzare la cerniera che rompendosi l'ha lasciata... in mutande. Tenendosi i pantaloni si dirige verso il suo alloggio.

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger, altro che Edoardo Tavassi: finalmente la foto con l'amore della sua vita