Kim Kardashian: "L'appuntamento migliore della mia vita? Con una donna", chi le ha fatto perdere la testa

"L'appuntamento migliore della mia vita". Kim Kardashian ha finalmente trovato la sua partner in crime. Ecco di chi si tratta.

Durante le prime stagioni di " A passo con i Kardashian", Kim era sempre, a differenza delle altre due sorelle Kourtney e Khloé, più propensa a stare a casa. Forse è perché grazie al suo lavoro Kim ha sempre partecipato a tantissimi eventi mondani indossando anche abiti striminziti che mettevano in risalto le sue curve. Anche quando è nato il suo primo nipotino, il figlio di Kourtney, Mason, la super modella preferiva stare a casa con il suo nipotino. Ora Kim è diventata mamma di 4 bambini. North e Saint nati naturalmente e Chicago e Plasm nati da madre surrogata.

North West, la primogenita di Kim e Kanye è la nuova partner in crime della modella di Balenciaga

Nell'ultima stagione andata in onda abbiamo visto Kim molto preoccupata per un esame di legge che doveva sostenere. La donna ha infatti deciso di diventare avvocato e per come ne ha parlato nella serie, non poteva permettersi di fallire nuovamente a questo test altrimenti i suoi studi sarebbero stati fino a quel momento vani. Kim ha ricevuto l'esito proprio mentre era a cena con sua figlia North e scopre con grandissima gioia di averlo passato. La cosa che l'ha resa più felice è stato condividere la gioia con la sua figlia. In quel momento come dice Kim, è "L'esempio che determinazione e impegno ripagano". Kim da quel momento esce sempre più spesso con la sua primogenita e insieme condividono tantissimi momenti.

North ha seguito anche la mamma a Parigi per la settimana della moda. Bellissime a maggio erano nei loro look abbinati per il matrimonio della sorella a Portofino. North sta crescendo e sta diventando sempre più bella come sua mamma. Le due stanno diventando molto unite e Kim ha postato una foto che ha catturato la nostra attenzione. Non solo per la scelta del look monocromatico rosa, ma anche per i leggings che hanno incorporate le scarpe e la borsetta di Balenciaga ricoperta di strass. La fotografa di Kim per quell'occasione è stata proprio North che ha ospitato la mamma nella sua stanzetta tutta rosa e si è divertita a scattarle delle fotografie.

Kim ha certamente avuto la possibilità di collaborare con tantissimi fotografi e posare per i più famosi magazine ma sicuramente dagli scatti di North si evince non solo la passione per la moda che le unisce ma anche la spontaneità di un tenero momento madre figlia.

LEGGI ANCHE:Kim Kardashian ufficialmente fuori di testa: "Mangerei la mia cacca pur di..."