Jasmine Carrisi pubblica la canzone con papà Albano: pioggia di critiche sul web

Jasmine Carrisi lancia il suo singolo ma gli utenti del web si scagliano duramente con la ragazza. Ecco che cos'è successo

La primogenita di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine aveva già lanciato qualche singolo ma il vero successo l'ha ottenuto quando con il padre ha partecipato come giudice a The Voice Senior. In tantissimi pensavano che la piccola Carrisi si trovasse lì solo perché figlia di uno dei cantanti italiani più apprezzati da intere generazioni. Jasmine in realtà ha saputo dimostrare la sua preparazione artistica stupendo non solo il pubblico italiano ma anche suo padre che non sapeva della cultura musicale della sua bambina. Albano dopo l'esperienza si era detto molto fiero della sua Jasmine, ecco perché quando la ragazza ha proposto al padre un progetto musicale non le ha voluto dire di no. Arrivano però subito critiche dai più cattivi del web.

Il nuovo singolo di Jasmine Carrisi fa infuriare i fan di Mina. Ecco le critiche che ha ricevuto la figlia di Albano

Il 15 luglio è uscito il singolo di Jasmine Carrisi che canta insieme a papà Albano e Clementino, anche lui giudice di The Voice Senior. È stata proprio tra una puntata e l'altra che è nato il desiderio di realizzare un progetto musicale insieme e questa volta sia il cantante pugliese che il napoletano hanno deciso di lasciare carta bianca alla ragazza. La ragazza ha proposto ai cantanti di rivisitare il brano di Mina "Nessuno" del 1959. La canzone aveva in questi anni ottenuto tantissimi successo dopo che era stata sentita in diversi episodi della famosissima serie Rai "L'amica Geniale". Jasmine deve aver intuito il potenziale della canzone e Albano ha deciso di revisionare, insieme a sua figlia e Clementino la canzone dei suoi anni.

Jasmine è felicissima di aver condiviso questo progetto con il padre e Clementino. Hanno rielaborato un brano storico della canzone italiana unendo i loro stili che rappresentano le tre generazioni. Peccato però che alla ragazza sono arrivate una pioggia di critiche dopo che ha pubblicizzato la canzone sui suoi canali social. Alcuni utenti le hanno scritto che non basta avere il cognome di Albano per definirsi una cantante. Non servono nemmeno le collaborazioni con altri artisti per dimostrare il suo talento. Se la ragazza vale, sostengono i più cattivi del web, il talento e il successo verrà da se. Alcuni credono anche che la rivisitazione del brano sia un affronto alla storica canzone di Mina soprattutto se cantato con l'autotune.

LEGGI ANCHE:Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana, beccata così nonostante la positività il COVID: "Senza parole"