martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez, l'annuncio che tutti aspettavano: "I tempi sono...

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l'annuncio che tutti aspettavano: "I tempi sono maturi"

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti per avere un bambino: ecco cos'ha dichiarato l'ex ciclista e gieffino. 

La coppia formata dalla sorella di Belen Rodriguez e da Ignazio Moser è tra le più amate del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Oggi Ignazio e Cecilia si mostrano spesso insieme sui social e hanno anche acquistato la loro casa a Milano. Finalmente hanno intenzione di mettere su famiglia e condividere con tutti la gioia del loro amore. Nei mesi scorsi la coppia ha spesso denunciato alcuni furti di cui è stata vittima ma adesso sembra che sia ritornato il sereno.

Recentemente Ignazio ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato proprio dei progetti che ha con la fidanzata. Entrambi cercano di farsi strada nel mondo della televisione italiana attraverso i reality e altre opportunità affini. Solo fino a poche settimane fa Moser era alla guida dell'Isola Party, format che intervista i personaggi dell'Isola dei famosi. C'è però qualcosa che ha stupito i follower e i fan della coppia e che riguarda il loro futuro insieme, ecco di cosa si tratta.

Ignazio Moser: pronto a diventare papà

Moser non nasconde la gioia di trascorrere del tempo insieme ai suoi nipoti, stiamo ovviamente parlando di Santiago e Luna Mari figli di Belen Rodriguez. L'ex campione ha infatti affermato che adora fare lo zio e che la piccola di casa è una bambina molto vivace e allegra. Moser però ha lanciato una notizia che ha acceso le antenne curiose dei suoi fan e degli appassionati della sua storia d'amore con Cecilia.

Ignazio ha affermato che è finalmente arrivato il momento di allargare la famiglia e infatti la coppia non esclude l'eventualità di avere un bambino di cui prendersi cura. Insieme si sono anche trasferiti in una casa molto più grande che ha spazio a sufficienza per accogliere un bebè. Ignazio ha dichiarato: "È chiaro che ci stiamo preparando al lieto evento.." questo ovviamente non vuol dire che Cecilia sia incinta ma che la coppia desidera un bambino.

Intanto i due continuano a godersi il relax delle vacanze insieme agli amici. Da qualche giorno infatti hanno festeggiato i 30 anni di Ignazio insieme agli amici e ai loro affetti più cari. Il ciclista inoltre ha affermato che il segreto del loro amore è proprio la voglia di creare spazi personali, Moser con la sua famiglia e Cecilia con le sue amiche.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez, l'amaro sfogo: "Voglio stare sola", nuova crisi con Ignazio Moser?