Guendalina Tavassi e Federico Perna vanno all'estero e cambiano lavoro: tutti i dettagli

Ad ottobre Gundalina Tavassi partirà con il suo compagno Federico Perna per un nuovo lavoro in Turchia. Ecco di che si tratta.

Guendalina Tavassi è tornata dall'isola e sta tenendo compagnia al suo pubblico tramite le sue storie Instagraqm. Esattamente come il fratello Edoardo, non si può fare a meno di notare l'estrema simpatia della ragazza che si sta godendo le sue vacanze con il fidanzato e i suoi figli, Gaia, nata da una precedente relazione e Chloe e Salvatore nati dal suo matrimonio con Umbero D'Aponte. La showgirl ieri ha fatto tantissime storie divertenti dove non si riprende con il suo fidanzato. Guendalina ha fatto vedere che il suo compagno, Federico Perna è estremamente geloso della sua fidanzata. Lei era pronta a scattarsi una foto dove mostrava il suo lato b e lui ha iniziato a ricoprirla di sabbia per nascondere le sue  curve. La sera si è poi recata in un luna park dove con i figli si è divertita tantissimo tra i vari giochi e giostre. Tra queste storie non sono passate inosservate quelle in cui la showgirl parla di un nuovo lavoro che l'aspetta ad ottobre.

"Ci sarò io e ci sarà Fede, dovete compilare il modulo e vi accompagnerò in Turchia". Ecco di che cosa si tratta

La ragazza ha annunciato tramite storie che ad ottobre insieme al suo fidanzato Federico Perna, accompagnerà tutte le persone che compileranno il modulo presente nelle sue storie. No si tratta di un viaggio culturale, se proprio dobbiamo dirla tutta. Guendalina ha infatti detto ai suoi follower che il 5 ottobre accompagnerà un gruppo in Turchia con il suo compagno per le operazioni. Chi compilerà il modulo potrà sottoporsi ad interventi estetici e Guendalina sarà lì presente a sostenere e supportare tutti i partecipanti in questo percorso.

Guendalina dice che in Turchia ci sono i migliori chirurghi e che anche quelli italiani vanno in Turchia per dei master. Dice poi che nel paese si è operata lei, la sua famiglia, tantissime soubrette e influencer che conosce e tantissimi ragazzi e ragazze che ancora oggi la ringraziano per aver pubblicizzato le equipe mediche turche. Sottolinea inoltre che i prezzi sono più bassi perché il tenero di vita è differente e anche per questo conviene sottoporsi ad alcuni interventi lì. Ovviamente la ragazza non può far a meno di cogliere la palla al balzo per prendere in giro il suo "cuore" e dice che si sottoporrà a un intervento ai glutei per indossare anche lui i costumi a perizoma come la soubrette.

LEGGI ANCHE:"Ma chi ca**o gliel'ha chiesto", Guendalina Tavassi apre un Biscotto della Fortuna e reagisce malissimo