martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàGuenda Goria rompe il silenzio dopo i problemi di salute: "Mi hanno...

Guenda Goria rompe il silenzio dopo i problemi di salute: "Mi hanno fatta fuori", a chi si riferisce

Guenda Goria confessa cosa le è successo dopo l'operazione. Amareggiata dice che è stata fatta fuori. Ecco da chi. 

La figlia del giornalista Amedeo Goria e della conduttrice Maria Teresa Ruta è stata in questi giorni protagonista indiscussa delle pagine di gossip perché ha fatto molto preoccupare i suoi fan sulla sua salute. La ragazza si era infatti detta pronta a cercare un figlio con il suo compagno ma purtroppo qualcosa è andato più che storto. Guenda a sua insaputa è stata ricoverata in ospedale credendo che si trattasse di uno dei suoi soliti svenimenti. Le era da poco passato il mestruo, così come racconta, quindi non si sarebbe mai aspettata di ricevere quel responso. La notizia della gravidanza extrauterina ha spaventano tanto la pianista che il suo compagno Mirko Gancinato.

Ricovero inaspettato, paura per la condizione di Guenda Goria. L'intervento ha stravolto la vita della pianista

La donna aveva confessato di soffrire di endometriosi e che non era in cerca di nessuna gravidanza. Queste dichiarazioni le lasciò prima di incontrare la sua anima gemella. Con Mirko, oltre alla grande affinità, passione e amore è nata anche la voglia di metter su famiglia. La donna ha raccontato che ha avuto una gravidanza extrauterina. Il feto si era attaccato a una tuba e la gravidanza doveva essere portata al termine quanto prima. La donna si disse molto preoccupata per la tuba perché l'esportazione di questa avrebbe compromesso la facilità di restare nuovamente incinta. I medici hanno provato a salvarla ma dopo l'intervento ci  sono state delle complicazioni e Guenda ora deve convivere con una sola tuba.

La ragazza ha postato una foto che la ritrae tra le braccia del suo fidanzato. Nel post è presente anche la foto della sua dimissione. Guenda è finalmente tornata a casa ma ha deciso di condividere alcuni pensieri con i suoi follower che per tutto questo tempo le hanno tenuto compagnia. Racconta che in passato è stata fatta fuori da numerosissimi progetti professionali e che si è sempre sentita rammaricata perché pensava di meritarli. Ha sempre avuto la sensazione di essere inadeguata e che la vita si stesse accanendo contro di lei. Nel suo cuore però oggi prevale un senso di immensa gratitudine. Non solo perché ogni mattina al suo fianco c'è il suo amore ma perché riesce ad affrontare tutto quello che la vita le offre con generosità. Ecco perché Guenda ringrazia non solo chi le ha donato la vita ma anche  chi l'ha salvata riferendosi ai medici e sicuramente anche al fidanzato che non l'ha mai lasciata sola.

LEGGI ANCHE:Selvaggia Roma incinta, i fan l'attaccano: "Ora chiedi scusa a Guenda Goria"