martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloCecilia Rodriguez, l'amaro sfogo: "Voglio stare sola", nuova crisi con Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez, l'amaro sfogo: "Voglio stare sola", nuova crisi con Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e lo sfogo social: la sorella di Belen vuole stare da sola. Ecco cos'ha dichiarato ai suoi follower. 

L'influencer argentina Cecilia Rodriguez è tra i personaggi dello spettacolo più famosi in assoluto. La sua storia d'amore con Ignazio Moser è ormai sotto gli occhi di tutti e i due adesso condividono la loro vita nella nuova casa a Milano. La coppia è nata all'interno del Grande Fratello Vip sotto l'occhio attento di Ilary Blasi. Molti fan inizialmente non credevano alla solidità della coppia ma il tempo ha dato le sue risposte. Cecilia e Ignazio sono più innamorati che mai e vivono la loro relazione in costante contatto con i loro fan.

In questi giorni la coppia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Solo pochi giorni fa infatti Ignazio ha festeggiato il suo compleanno insieme agli amici più chiari e ovviamente con la sua Cecilia. A settembre potrebbero anche ritornare insieme alla conduzione e entrambi provano a farsi strada nel mondo della tv. C'è però qualcosa che ha lasciato i fan a bocca aperta e che riguarda proprio Cecilia e il suo stato d'animo che ha deciso di condividere con i suoi follower. Scopriamo cos'ha dichiarato l'influencer argentina.

Cecilia Rodriguez: "Voglio stare da sola"

Solitamente Cecilia condivide molti momenti della sua giornata su Instagram ma al contrario di molte influencer non parla spesso della sua vita privata. Questa volta l'argentina ha però deciso di condividere con tutti la voglia di staccare dalla frenesia delle giornate e di dedicare del tempo alla riflessione. Non c'è alcuna crisi con Moser, la coppia al contrario va d'amore e d'accordo ma la Rodriguez ha condiviso la bellezza della solitudine.

Questo momento di relax le permette di apprezzare ciò che ha ma ha deciso anche di ammettere qualcosa di completamente inedito. La Rodriguez ha riconosciuto che spesso non condivide la sua vita privata più profonda su Instagram perché è gelosa della sua vita privata e delle persone che ama di più. Questo spesso la rende lontana dai fan ma questa volta ha deciso di condividere l'emozione di questi giorni.

Cecilia sta trascorrendo alcuni momenti con suo fratello Jeremias e la sua fidanzata. Sappiamo bene che i fratelli Rodriguez sono molto legati e passano molto tempo insieme. Solo qualche settimana fa la Rodriguez era al mare con Belen e i suoi bambini, nipotini a cui è legatissima. Intanto i follower hanno apprezzato l'intervento dell'argentina che ha scavato nel profondo dei suoi sentimenti oltre le apparenze e le pubblicità social.

LEGGI ANCHE>>>>"Ho incontrato Belen e Stefano, come hanno reagito quando gli ho chiesto una foto", il racconto di una fan