giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSpettacoloBianca Atzei e Stefano Corti, dopo la sofferenza arriva la grande gioia:...

Bianca Atzei e Stefano Corti, dopo la sofferenza arriva la grande gioia: "Finalmente possiamo dirvelo"

Bianca Atzei è in dolce attesa: l'ultimo retroscena sulla cantante e il suo Stefano Corti dopo la sofferenza dello scorso anno. 

La cantante Bianca Atzei e la iena Stefano Corti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono incontrati per la prima volta durante un concerto di Gigi D'Alessio e da quel momento non si sono più lasciati. Era il 2019 e Bianca da qualche tempo aveva concluso con grande sofferenza la sua relazione con il campione di moto GP Max Biagi. Stefano ha cominciato così a corteggiarla e l'artista è caduta ai suoi piedi.

Dopo qualche mese di conoscenza e frequentazione hanno poi deciso di andare a vivere insieme a Milano. Da quel momento sono passati anni e pare che la cantante abbia instaurato un rapporto meraviglioso anche con il figlio di Corti nato molti anni fa da una relazione precedente. Insomma tra i due è stato amore a prima vista ma nell'autunno del 2021 il sogno di costruire una famiglia è andato in frantumi e la coppia ha vissuto un momento molto difficile. Oggi però sembra che la luce sia apparsa di nuovo, ecco tutti i dettagli sulla probabile gravidanza della Atzei.

Bianca Atzei in dolce attesa: il retroscena direttamente da Ibiza

Stefano Corti e Bianca Atzei sono una coppia da diversi anni e lo scorso autunno hanno affrontato un momento molto complicato. I due avevano grande desiderio di mettere su famiglia e così hanno deciso di rivolgersi alla fecondazione assistita. Finalmente verso la fine del 2021 Bianca scoprì di essere incinta ma dopo tre mesi il bambino non ce l'ha fatta. Un momento difficile e molto doloroso che la coppia ha affrontato con grande riservatezza anche se la cronaca rosa non l'ha certo risparmiata.

La cantante ha subito un'operazione chirurgica delicata ma pare che questa perdita non abbia demolito le sue speranze di diventare mamma per la prima volta. Oggi spunta un retroscena e Bianca sarebbe incinta di nuovo. L'annuncio pare sia arrivato a Ibiza insieme ad amici e parenti. A dare la notizia è The Pipol Gossip, portale Instagram che afferma di essere certo della notizia. In molti sui social hanno cominciato a scrivere messaggi di affetto e speranza verso la coppia che a quanto pare potrebbe veder nascere il primo figlio tra qualche mese.

Nonostante la gioia della notizia i fan dei due sono molto discreti e attendono soprattutto che siano i due protagonisti a dare la notizia ufficiale.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato: l'indizio durante il concerto a San Siro