domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloSeparazione Totti-Blasi: "Come ha reagito lei alle foto con Noemi Bocchi", lo...

Separazione Totti-Blasi: "Come ha reagito lei alle foto con Noemi Bocchi", lo scoop di Alfonso Signorini

Divorzio Totti e Ilary Blasi: la reazione della conduttrice alle foto del capitano con Noemi. Ecco cos'è successo davvero. 

Sono giorni ormai che il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è l'argomento più chiacchierato della cronaca rosa. Dopo la bomba mediatica scoppiata a marzo i due avevano smentito qualsiasi rottura in corso o crisi del matrimonio. Esattamente dopo la fine dell'Isola dei Famosi però la coppia ha annunciato il divorzio. I comunicati stampa della coppia sono arrivati come un fulmine a ciel sereno sui loro fan e rigorosamente in modalità separata. Sembra infatti che la coppia fosse in disaccordo anche sulle parole da condividere pubblicamente.

In questi giorni la Blasi ha però deciso di scappare via dai riflettori e dirigersi in Africa insieme ai suoi tre figli. La coppia infatti ha dato alla luce Christian, Chanel e Isabel e intende proteggere i ragazzi da qualsiasi gogna mediatica. La bufera si è scatenata immediatamente dopo l'annuncio della separazione e la Blasi ha preso il primo volo insieme ai ragazzi senza però rinunciare ad alcuni scatti su Instagram. Si vocifera che Totti stia raggiungendo la famiglia ma è un'ipotesi non ancora confermata. C'è però un tassello mancante in questa storia e riguarda Noemi Bocchi, la famosa fiamma del tradimento di Francesco Totti.

Francesco Totti e Noemi: la reazione di Ilary alla foto del bacio

Questa mattina il settimanale di Alfonso Signorini non poteva fare a meno di snocciolare la questione del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Proprio il giornale del conduttore del Grande Fratello Vip ha postato la foto inedita del bacio tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La donna era già stata fotografata allo stadio qualche fila dietro l'ex capitano e chissà per quale motivo già si immaginava che avessero una storia.

Oggi sembra quasi una certezza e Chi ha reso noti anche alcuni scatti in cui si vede chiaramente il pupone uscire dall'appartamento di Noemi. Su Instagram stanno nascendo moltissimi profili social fake della donna che però fino a questo momento non è mai apparsa ufficialmente. Arriva però la conferma di una reazione molto dura da parte della Blasi alle fotografie. Ilary infatti ha chiesto privacy per salvaguardare i ragazzi e anche per salvare l'apparenza ma le foto in questione mettono tutto in discussione.

La separazione sembrava quasi impossibile da evitare come lo stesso Totti ha dichiarato nel suo comunicato. La novità inoltre è che a quanto pare la coppia era già lontana da molti mesi ma avrebbe nascosto la separazione per il bene dei ragazzi e per evitare la bufera mediatica.

LEGGI ANCHE>>>Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Totti, parla l'ex Gianfranco Apicerini: "Vi dico io chi è davvero"