Michelle Hunziker, arriva il lieto annuncio sui social: "La famiglia si allarga"

Michelle Hunziker proprio ieri ha annunciato sui social una notizia che ha lasciato i fan di stucco. C'è una nuova arrivata in famiglia.

Michelle Hunziker è una showgirl svizzera naturalizzata italiana nota a tutti. Al di là della sua professione di modella, attrice e conduttrice, la giovane donna ha sempre fatto chiacchierare moltissimo la cronaca rosa di sé. È stata per anni sposata insieme a Eros Ramazzotti, celebre cantante romano, per poi separarvisi per via di una brutta disavventura con una setta. I due, per fortuna, a parte essere oggi in ottimi rapporti, hanno dato alla luce Aurora, una ragazza meravigliosa che è una promessa del mondo dello spettacolo nostrano.

Michelle dopo la storia con Eros, ha avuto un altro amore molto importante e conosciuto: l'imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. La loro storia è durata circa un decennio ma si è conclusa a gennaio scorso. I motivi dell'allontanamento tra i due sono ancora pressoché oscuri, tuttavia, anche loro sono diventati genitori: Celeste e Sole, questi i nomi delle figlie messe al mondo. Adesso, mentre la donna è stata più e più volte avvistata con il chirurgo Giovanni Angiolini, ecco che la famiglia è pronta ad allargarsi ancora. Ma in che senso?

Michelle Hunziker, una nuova arrivata in famiglia

Malgrado tutte le vicissitudini burrascose che ha dovuto affrontare, Michelle Hunziker è riuscita a mantenere intatto il proprio nucleo familiare. Tutte e tre le sue figlie si vogliono molto bene e il fatto che siano state nei giorni scorsi in vacanza insieme a lei ne è la prova provata. Ma come sappiamo tutto questo?

Ebbene, su Instagram dove vanta un larghissimo seguito, Michelle Hunziker pubblica spesso storie relative alla propria vita privata quanto professionale. Proprio per questo ieri non ha esitato a presentare il nuovo componente della sua famiglia. Volete qualche indizio in merito? In primo luogo è una femminuccia e poi... non è umana!

Esatto! Avete capito bene, Michelle Hunziker ha acquistato una nuova cagnolina. Sappiamo che la donna è amante dei cani, basti pensare a quanto - anche adesso che non sta più insieme a Tomaso - desideri spesso trascorrere del tempo con Odino Trussardi, il suo cucciolo. Ad ogni modo, la quattrozampe appena arrivata in casa Hunziker si chiama Lilly Junior. Non si capisce ancora bene la razza, essendo davvero piccolissima, tuttavia la zampetta tenera postata da Michelle in story intenerisce davvero chiunque. Nelle clip successive poi, si vede l'animaletto giocare con le sue piccole Celeste e Sole e i follower non possono che impazzire di dolcezza.

michelle-hunziker-5

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, altro che Giovanni Angiolini: ecco con chi ha trascorso il fine settimana