Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, vi ricordate la figlia Vittoria? Ecco com'è oggi a 11 anni (bellissima)

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono una delle coppie più amate dagli italiani. Insieme hanno avuto due figlie, una nata nel 2011 e l'altra due anni dopo. Vediamo la prima, Vittoria Sidney, com'è diventata oggi.

Non sono molte le coppie nate grazie a 'Ballando con le Stelle'. Sono ancora meno quelle che poi hanno resistito a lungo una volta finito il talent. Alla categoria delle coppie ancora innamoratissime appartengono sicuramente Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Il nuotatore napoletano e la ballerina russa sono stati messi in coppia all'edizione 2007 del programma condotto da Milly Carlucci. All'epoca erano perfetti sconosciuti ma nel giro di pochi mesi si sono innamorati e si sono legati sentimentalmente. Forse per tutta la vita.

Rosolino ha ammesso di non aver mai detto "Ti amo" a Natalia Titova in questi quindici anni. L'ex nuotatore preferisce i fatti alle parole e non è un caso che dal 2007 a oggi i due non si siano mai lasciati. Sicuramente ci sarà stata qualche crisi passeggera ma mai nulla che abbia minato realmente la stabilità della coppia. A rafforzarla, invece, ci hanno pensato le due bellissime figlie della coppia italo-russa. La primogenita, venuta al mondo nel 2011, ha un nome molto particolare: Vittoria Sidney. Il nome della metropoli australiana è un singolare omaggio che il nuotatore ha fatto alle sue origini (sua madre è australiana). La seconda si chiama Sofia Nicole ed è nata nel 2013.

Com'è oggi Vittoria Sidney

Nel pomeriggio di oggi, Massimiliano Rosolino ha pubblicato alcune Storie sul suo profilo Instagram che vedono protagonista la figlia Vittoria Sidney. Indovinate in quale ambiente? Esatto, proprio in acqua. Com'era ovvio attendersi da un nuotatore professionista, entrambe le figlie sono state iscritte in piscina fin dalla tenera età. Attualmente Rosolino e la figlia maggiore si trovano a Esa Life, Lo Stadio del Nuoto. Vittoria Sidney sta partecipando ad alcune gare femminili con ragazzine della sua stessa età. Ecco uno scatto che Rosolino senior ha pubblicato poco prima dell'inizio della gara:

Come si può vedere, la 11enne ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Assomiglia molto al padre ma ha anche alcune caratteristiche facciali della madre Natalia Titova. La ballerina, dal canto suo, ha ammesso in una intervista che entrambe le figlie hanno preso il carattere di Massimiliano. Sono entrambe ancora bambine, per cui le cose potrebbero cambiare da qui a breve. Sono diversi anni che la coppia dichiara di avere 'in progetto' un terzo figlio ma per il momento non c'è stato l'annuncio della gravidanza da parte della Titova. Vittoria e Sofia rimarranno 'da sole'? Il tempo ce lo dirà.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Rosolino rompe il silenzio: "Perché ho postato quella foto con lo sfondo della Marmolada"