giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloMara Sattei senza peli sulla lingua: "Vi racconto come sono Fedez e...

Mara Sattei senza peli sulla lingua: "Vi racconto come sono Fedez e Maria De Filippi a telecamere spente"

Mara Sattei commenta il suo rapporto con Fedez e Tananai. La cantante si sbottona anche su Maria De Filippi. 

La dolce vita è indubbiamente la hit dell'estate 2022 e la voce femminile del trio è quella di Mara Sattei. La cantante ha collaborato per la prima volta insieme a Fedez e Tananai e pare che le classifiche italiane stiano impazzendo all'ascolto di questo singolo. Mara è la sorella di uno dei produttori musicali più famosi in Italia, stiamo ovviamente parlando di The Supreme o meglio Thasup. La Sattei si è ufficialmente lanciata nel mondo della discografia italiana e sta ricevendo grandi soddisfazioni.

Recentemente è uscito il suo duetto con la grande Giorgia e Mara si è detta super emozionata all'idea di cantare insieme a lei. Oggi la Sattei concorre come una delle voci femminili più belle della nostra musica e in occasione di un'intervista al Corriere della Sera ha raccontato alcune cose sui suoi colleghi e su Maria De Filippi. Il 31 luglio del 2022 Mara realizzerà uno dei suoi sogni più grandi. La cantante infatti aprirà il concerto di Justin Bieber a Lucca, una grandissima occasione che certamente le darà la possibilità di farsi conoscere ancora di più. Mentre ipotizza una partecipazione in futuro al Festival di Sanremo la Sattei si lascia andare ad alcuni commenti su Maria De Filippi e non solo.

Mara Sattei: ecco cosa pensa di Fedez e della De Filippi

Non tutti sanno che Mara Sattei, all'anagrafe Sara Mattei, è un'ex allieva della scuola di Maria De Filippi. Ai microfoni del Corriere della Sera Mara ricorda la sua esperienza ad Amici come la prima occasione per assaporare il mondo della musica. In realtà subito dopo il programma la cantante non ha avuto un grandissimo successo ma ha preferito lavorare sul suo talento e poi riapparire dopo anni. Dalla sua partecipazione al talent infatti sono cambiate moltissime cose.

La Sattei era solo una diciottenne e ha affermato che in quel momento non era pronta a intraprendere il suo percorso artistico. La verità è che l'esperienza e la gavetta sono state maestre. Intanto su Fedez e Tananai confessa qualcosa di molto profondo, insieme a loro si diverte e già prima delle presentazioni ufficiali c'era stima reciproca tra i tre. Su Maria De Filippi il giudizio è mirato. Tornare nel programma come ospite e regalare il proprio disco alla De Filippi non ha prezzo ed è un'emozione unica.

Mara crede che però ci sia un momento adatto per fare ogni cosa e quello ad Amici non era il momento giusto per esplodere nella musica. Intanto però è infinitamente riconoscente per la fiducia della conduttrice di Amici.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate di Mara Sattei ad 'Amici di Maria de Filippi'? Aveva un nome (e un aspetto) diversi