"Ma chi ca**o gliel'ha chiesto", Guendalina Tavassi apre un Biscotto della Fortuna e reagisce malissimo

Dopo settimane di cocco e riso Guendalina Tavassi Tavassi e il suo "Cuore" hanno ordinato cibo orientale. Brutte notizie per la showgirl.

Per chi segue Guendalina Tavassi dai suoi esordi, quando debuttò con il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, sicuramente ricorderete i teatrini della romana legati sempre al cibo. Nonostante il Grande Fratello non sia come l'Isola dei  Famosi e non mette in condizioni estreme i partecipanti, Guendalina ha molto sofferto la permanenza della casa. Ai tempi il budget settimanale della spesa si doveva conquistare con delle prove. Spesso i concorrenti non riuscivano a vincere e il budget veniva ridotto dalla produzione. Per chi ha seguito in passato Guendalina, si ricorderà che andava a "rubacchiare" dei biscotti e delle fette biscottate. Divertentissime erano le clip di Guendalina che cercava di procurarsi del cibo cercando di sfuggire all'occhio attento di Andrea Cocco, guardiano della cucina.

"Ma chi caxxo gliel'ha chiesto". Guendalina Tavassi e la sorte avversa del biscotto della fortuna

Durante la sua seconda partecipazione all'Isola dei Famosi, pare che Guendalina non abbia sofferto tanto la fame com'era già capitato in passato. Ora che è tornata ha anche postato una simpatica storia in cui le viene chiesto il segreto della sua forma smagliante. La showgirl si riprende con una ciambella fritta e piena di zucchero e esordisce con: "come faccio a non ingrassare? faccio la foto e poi ne mangio solo un pezzettino". Sicuramente Guendalina che ha una forma pazzesca poteva permettersi non solo quella ciambella ma anche un'altra, soprattutto dopo tutte quelle settimane di riso e cocco.

La ragazza si sta ora godendo le sue vacanze al mare in compagnia del suo "cuore" il fidanzato Federico Perna. L'uomo è manager nel settore della ristorazione e non mettiamo in dubbio che per conquistare la showgirl abbia scelto i migliori ristoranti per conquistare Guendalina che, nonostante la storia scherzosa della ciambella e l'asciutto fisico, pare essere una buona forchetta. Ieri la coppia ha ordinato del cibo orientale e sono stati omaggiati dei tipici biscotti della fortuna. Guendalina ha confessato che sono la sua "cosa preferita" e che quando la frase non le piace ne apre sempre un altro. Ecco cosa è uscito nel biscotto che ha aperto ieri sera.

"Tranquilli, siete in ottima forma". La Tavassi sembra non aver preso bene il messaggio del biscotto visto che ha commentato con "Ma chi caxx gliel'ha chiesto". Forse Guendalina ha collegato il messaggio alla "forma fisica" e non ha apprezzato il riferimento al suo aspetto dopo la scorpacciata.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi finalmente rivela il suo segreto: “Ecco come faccio a mangiare senza ingrassare!”