giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacolo"Laura Chiatti e Marco Bocci stanno per separarsi", finalmente l'attrice rompe il...

"Laura Chiatti e Marco Bocci stanno per separarsi", finalmente l'attrice rompe il silenzio sulla crisi di coppia

Laura Chiatti svela la verità sulla crisi con Marco Bocci: ecco cos'è successo alla coppia lo scorso anno. 

Marco Bocci e Laura Chiatti sono tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. I due in particolare condividono l'amore per il cinema e per il set. Il loro amore è nato proprio attraverso la loro più grande passione e cioè la recitazione. La Chiatti è diventata famosa già giovanissima grazie ai film tratti dai romanzi di Federico Moccia ma ha poi continuato la sua carriera nel mondo del grande schermo. Marco è invece star indiscussa della fiction italiana ma anche regista molto raffinato che sta dando prova di grande creatività con i suoi progetti.

Insomma la coppia è unita più che mai dalla passione per il cinema ma anche da un grande amore. Il loro matrimonio si è celebrato insieme ad amici e parenti qualche anno fa e successivamente sono nati i loro due figli. Enea e Pablo sono innamoratissimi dei loro genitori e i due attori si dedicano moltissimo alla loro crescita. La coppia vive in Umbria e condivide una quotidianità lontana dai riflettori, non mancano però le partecipazioni in tv dove sono famosissimi. Spesso si vocifera della crisi tra i due e finalmente la Chiatti ha svelato la verità.

Laura Chiatti e la crisi con Marco Bocci: ecco cos'è successo davvero

In occasione di un'intervista a Chi Laura Chiatti ha messo a tacere molte voci sul suo matrimonio che spesso la vedono in crisi con suo marito Marco Bocci. La verità è che l'attrice è ormai abituata a questo tipo di gossip ma ha deciso di rivelare un retroscena inedito. La Chiatti ha affermato che un momento difficile c'è stato tra i due e che è accaduto lo scorso anno. La coppia come tutte ha avuto momenti difficili da superare ma è riuscita ad attraversare la tempesta senza problemi.

Laura però precisa che non c'è mai stata l'idea di lasciarsi o di interrompere il loro matrimonio. Semplicemente spesso alcune situazioni, anche esterne, trascinano gli stati d'animo nella paura e nello stress. Come in tutte le coppie ci sono quindi momenti alti e bassi che però grazie all'amore reciproco riescono ad essere superati con successo. La Chiatti ha poi affermato che il tradimento e la gelosia sono due temi lontani dalla sua relazione di coppia.

In particolare la gelosia non è un sentimento che le appartiene mentre sul tradimento è ironica e tira fuori la famosa legge del taglione. La certezza è dunque che la coppia è più felice e unita che mai.

LEGGI ANCHE>>>Laura Chiatti senza filtri su Marco Bocci: "La cosa più importante nel nostro matrimonio è..."