martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàJustin Bieber, arrivano importanti aggiornamenti sulla malattia: ecco cosa succede al concerto...

Justin Bieber, arrivano importanti aggiornamenti sulla malattia: ecco cosa succede al concerto in Italia

Aggiornamenti sulla salute del cantante canadese. Dopo uno stop del tour ecco le ultime novità sulla sua data a Lucca.

Il cantante Canadese Justin Beiber aveva fatto preoccupare tantissimo i suoi fan quando ha annunciato lo stop del suo tour. Il cantante si era infatti ripreso con il volto mezzo paralizzato. A malapena riusciva a parlare e per lui sarebbe stato impossibile esibirsi come ha sempre fatto fino a quel momento. Il cantante ha spiegato di essere affetto dalla sindrome di Ramay Hunt che si manifesta con diversi disturbi neurologici che, nel suo caso hanno paralizzato metà volto. La sindrome è causata dal virus Herpers Zoster, lo stesso virus che colpisce moltissime persone e che causa la conosciutissima varicella. Come ha spiegato il cantante la sindrome è curabile anche se richiede un lungo periodo di riabilitazione. Il cantante aveva detto, nonostante il viso paralizzato, che in quel momento stava bene ma era molto preoccupato. Ecco perché aveva deciso di fermarsi con i concerti. 

Justin Beiver annuncia il suo ritorno. Finalmente sappiamo se si esibirà il 31 luglio a Lucca

Il cantante stava cercando di rimettersi in sesto ma ha dovuto categoricamente fermarsi e rimettersi in sesto. Per ora aveva avuto solo una paralisi facciale ma il virus porta anche ad alterazione dell'udito se non alla perdita dell'orecchio del lato colpito dalla paralisi. Per un cantante, ma anche per tantissime altre persone, la perdita dell'udito è una vera e propria tragedia, visto che questo porta anche a vertigini e conseguenzialmente alla perdita dell'equilibrio. Justin con sua moglie era "scappato" nella sua isola privata e si era concesso un lungo riposo aggiornando in questo periodo i suoi fan tramite il suo account Instagram.

Dopo un po' è stato avvistato sempre in compagnia di sua moglie a Los Angeles. In tantissimi hanno pensato che il ragazzo fosse tornato negli State perché la sua condizione di salute era migliorata. Ad oggi possiamo dire che Justin si è ripreso alla grande e ha iniziato ad esibirsi in tutte quelle tappe della sua tournée che erano state congelate. I fan italiani possono tirare un sospiro di sollievo. Le tappe del Justice World Tour sono tutte confermate e quindi il cantante si esibirà anche al Lucca Summer Festival il 31 luglio. Justin si esibirà anche in  America del Sud, Sud Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene, Justin sembra essere in ottima salute e pronto per le sue esibizioni.

LEGGI ANCHE:Justin Bieber, dopo la malattia la drastica decisione della moglie: ecco dove andrà a vivere la coppia