Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez commentano la separazione tra Ilary e Totti: "Cosa pensiamo di loro"

Ignazio Moser si espone sulla separazione Totti Blasi. Ecco che cosa pensa l'ex ciclista che ha conosciuto la coppia dopo il Grande Fratello.

Ignazio Moser partecipò al Grande Fratello vip nel 2017. Nella casa ha conosciuto la sua attuale compagna Cecilia Rodriguez, la sorella della famosissima Belen. L'argentina era entrata nella casa insieme a suo fratello Jeremias ed era fidanzata con Francesco Monte. La ragazza iniziò ad avvicinarsi sempre di più ad Ignazio e il fratello Jeremias le fece notare che questo poteva essere frainteso da Francesco che l'aspettava fuori. Il 21 ottobre sulla casa di Cinecittà volarono tantissimi aerei. Alcuni pieni d'amore come quello di Andrea Damante per la sua fidanzata Giulia De Lellis ma protagonista assoluto fu quello di Francesco Monte. Sullo striscione dell'aereo si leggeva "Chechu che pasa, tu gordo”. L'aereo mandò in crisi la ragazza ci si stava preparando per la diretta in onda su Canale 5 nel quale, sapeva, che avrebbe incontrato il suo fidanzato.

Ilary Blasi ha spinto Ignazio Moser nelle braccia di cecilia Rodriguez. Oggi lui parla della separazione della conduttrice dall'ex calciatore romano

Dopo l'aereo Francesco Monte, come in molti immaginavano, entrò nella casa del Grande Fratello e Cecilia confessò che i suoi sentimenti nei suoi confronti erano cambiati. Tantissimi dopo la rottura si chiedevano se tra Ignazio Moser e l'influencer ci fosse già del tenero ma a quanto pare il bacio tra i due è scoccato durante la festa di Halloween. Ilary ha visto sbocciare questo amore durante la sua conduzione e ha dovuto anche gestire la curiosità del suo pubblico. Tutti i fan del programma volevano sapere cosa fosse successo nell'armadio dove Cecilia e Ignazio si erano chiusi per sfuggire alle telecamere. Quando i ragazzi uscirono dalla casa, la domanda fu solo una "avete consumato?". Lei negò mentre il ciclista lasciò intendere di sì.

Ilary è stata la madrina di questo amore ed oggi l'ex ciclista parla della separazione della conduttrice dall'ex calciatore romano. Ignazio crede che per arrivare a una decisione del genere dopo 20 anni di cui 17 di matrimonio e tre figli, la scelta non sia stata presa proprio a cuor leggero. Crede però che se i due sono arrivati a questa decisione avranno le loro buone ragioni. Si augura inoltre che sia Ilary che Totti trovino presto la loro felicità. Non si espone poi più di tanto perché non gli piace impicciarsi delle storie altrui. Alcuni potrebbero pensare che Ignazio non si sia proprio fatto i fatti suoi tra Cecilia e Francesco ma a dire il vero le decisioni sono sempre state prese dalla ragazza.

LEGGI ANCHE:Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Totti, parla l'ex Gianfranco Apicerini: "Vi dico io chi è davvero"