giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVGuendalina Tavassi finalmente rivela il suo segreto: “Ecco come faccio a mangiare...

Guendalina Tavassi finalmente rivela il suo segreto: “Ecco come faccio a mangiare senza ingrassare!”

Guendalina Tavassi ha finalmente raccontato a tutti come fa a ingozzarsi di cibo e restare in splendida forma. Ecco il suo segreto.

Guendalina Tavassi è un'influencer romana. La donna è diventata nota dopo aver partecipato al Grande Fratello ma è salita recentemente alla ribalta da quando è entrata nel cast di naufraghi dell'Isola dei Famosi 2022. All'interno del reality show honduregno si è distinta per il suo carattere forte e risoluto, dimostrando a tutti di essere in grado di arrivare anche alle fasi finali. Tuttavia, a poco più di un mese dal termine del programma, ha deciso di lasciarlo per tornare a casa dai propri figli.

All'interno dell'Isola dei Famosi, Guendalina, come tutti gli altri naufraghi ha dovuto far fronte a una serie di problematiche, non ultima la "fame", dal momento che tutte le volte per i concorrenti era complicato procacciarsi cibo, al di là della razione giornaliera di riso. Come chiunque abbia partecipato allo show, in quest'edizione e nelle scorse, la Tavassi ha perso molto peso. Ma non è per questo che continua a mangiare moltissimo. Ha svelato infatti il suo segreto per mantenersi in forma, malgrado ingurgiti schifezze praticamente 24 ore su 24!

Guendalina Tavassi: "Ora vi spiego la mia dieta"

Su Instagram Guendalina Tavassi vanta un larghissimo seguito. Le sue "flowers" - così chiama i suoi follower la sorella di Edoardo - notano spesso come la donna vada a cena fuori o si conceda spuntini gustosi in spiaggia, soprattutto nell'ultimo periodo in cui sta trascorrendo moltissimo tempo insieme al compagno Federico Perna al mare.

Proprio nelle scorse ore, è apparsa una storia Instagram all'interno della quale, la Tavassi si mostra davanti a un vassoio pieno di ciambelle zuccherate e ripiene di tutte le creme più buone: dal pistacchio al cioccolato. Insomma, bombe caloriche che però la donna non esita a mangiare. Ma allora qual è il suo segreto? Finalmente Guendalina ha rotto il silenzio in merito con una risposta che lascia comprendere come "non sia tutto oro quello che luccica".

guendalina-tavassi-3

Guendalina Tavassi inizia la sua storia asserendo: "In tanti mi dite 'Guendalina ma come fai a mangiare ogni volta tutte queste schifezze e a non ingrassare?" Poi conclude svelando la verità: "Il segreto è fare la foto e mangiarne un pezzettino". Pertanto, è facile intuire come faccia la donna a tenersi in forma. Non mangia assolutamente tutto il cibo che fotografa o riprende ma lo assaggia soltanto! Ora sì che si spiega il suo fisico statuario!

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi, lo sfogo del fidanzato Federico Perna: “Ma copriti!”, ecco cos’è successo