Guendalina Tavassi deride sua figlia 18enne Gaia Nicolini mentre è in costume: "Guardate quanto è brutta"

Guendalina Tavassi è attiva 24 ore su 24 sui social, dove posta un numero altissimo di Storie Instagram. Poche ore fa la 'vittima' prescelta non è stato il fidanzato Federico Perna ma sua figlia Gaia Nicolini, appena 18enne.

Guendalina Tavassi è un personaggio televisivo molto divisivo. C'è chi la trova volgare e antipatica, chi invece apprezza la sua genuinità e il suo modo unico di comportarsi. Nata nel 1986 a Roma, a 24 anni partecipa all'edizione numero 11 del Grande Fratello, all'epoca ancora condotto da Barbara D'Urso e senza personaggi famosi nel cast. Il successo ottenuto al reality Mediaset le permette di rimanere nell'ambiente televisivo, dove partecipa a varie trasmissioni. Sicuramente la più seguita è 'Pomeriggio Cinque', dove è ospite fissa in qualità di opinionista.

Nel 2012 partecipa all'Isola dei Famosi, vinta infine da Antonella Elia. Proprio quella fu l'ultima edizione mai trasmessa dalla Rai, che al termine della stagione televisiva decise di non riacqusitarne i diritti. Dopo tre anni di pausa, il format è tornato in onda su Canale 5, per la conduzione di Alessia Marcuzzi (fino al 2018) prima e di Ilary Blasi poi. Nell'ultima edizione, esattamente dieci anni dopo la prima esperienza, è tornata anche lei: Guendalina Tavassi. Non solo: è partito alla volta dell'Honduras anche suo fratello Edoardo, videomaker e doppiatore famoso anche per aver avuto una breve relazione con Diana Del Bufalo.

Guendalina Tavassi e la "umiliazione" a sua figlia Gaia Nicolini, appena 18enne

Negli ultimi giorni Guendalina è attiva più che mai sui social. Si sta concedendo lunghe giornate di relax e divertimento in compagnia del fidanzato Federico Perna, tra una sponsorizzazione e una cena ipercalorica. Nel pomeriggio di ieri, insieme alla coppia c'era anche Gaia Nicolini. La ragazza è nata nel 2004, quando la Tavassi era appena maggiorenne. Poche settimane fa Gaia, figlia del ristoratore Remo Nicolini, è finita nelle Storie Instagram della madre. Ecco la 18enne in costume, con il suo fisico snello e slanciato:

Guendalina prende in giro sua figlia dicendole: "Gaia che dice è brutta. Guardatela, è brutta. Proprio la bruttezza in persona...". Lei si limita a un sorriso di circostanza e a nessun commento. Nonostante l'abbia taggata, la ragazza non ha ripostato la Storia della madre sul suo profilo. Aprendolo, però, compaiono alcune foto promozionali proprio con il bikini rosa che vedete sopra, prodotto da un brand italiano. Guendalina ha anche commentato: "Stupenda" e un cuoricino rosso la foto della figlia, lei ha risposto "Tuuuu". In passato le due avevano litigato clamorosamente sui social per via di alcuni vestiti che la ragazza aveva 'preso in prestito' dalla madre e che lei le aveva chiesto con insistenza di restituire. Gaia si infastidì molto e la umiliò pubblicando i messagg. Le due hanno fatto pace e oggi sembrano in buoni rapporti, nonostante non vivano insieme.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi finalmente rivela il suo segreto: “Ecco come faccio a mangiare senza ingrassare!”