Guenda Goria, arrivano notizie dall'ospedale e non sono per niente positive

Aggiornamenti su Guenda Goria. Ecco come sta la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Fan preoccupatissimi. 

La pianista ha vissuto dei momenti molto drammatici nell'ultima settimana. Felice si stava riprendendo mentre in edicola mostrava ai suoi follower la copertina di Visto dove lasciava il grande annuncio. Guenda infatti dopo aver conosciuto il suo nuovo compagno Mirko Gancitano, che abbiamo visto nelle vesti di "secchione" alla Pupa e il Secchione e viceversa, si era detta pronta a diventare mamma. La donna soffre di endometriosi ed esponendosi sui social aveva spinto tantissime ragazze e donne a non sottovalutare i dolori del ciclo. Tantissime sono infatti le persone che hanno ringraziato Guenda per essersi esposta sui social raccontando della sua salute, un modo di mostrarsi sui social molto apprezzato rispetto a tantissime altre influencer e soubrette che riempiono i canali di pubblicità. La bella giornata dell'annuncio si è però trasformata in una tragedia.

Aggiornamenti su Guenda Goria: "non riesco a camminare"

Guenda poco dopo aver annunciato il suo desiderio di diventare mamma è stata ricoverata. La donna era infatti svenuta e trasferita al reparto di ginecologia ha scoperto di essere in attesa. La coppia stava provando ad avere un bambino ma Guenda non sospettava che fosse in attesa visto che da pochissimo aveva anche avuto il mestruo. La gravidanza di Guenda era però extrauterina e la donna doveva terminarla quanto prima. Il feto si era attaccata alla tuba e il suo più grande pensiero era che i medici le avrebbero asportato anche quella rendendo ancora più difficile la possibilità di restare incinta in futuro. La tuba della pianista era stata lasciata al suo posto ma purtroppo con delle complicazioni che si sono verificate a poche ore dall'intervento la ragazza ha dovuto dire addio ala sua tuba.  

Guenda è sempre stata in compagnia del suo fidanzato e dei suoi genitori che non l'hanno mai lasciata sola. Ringrazia tramite le storie i suoi fan che le hanno tenuto compagnia e oggi ci lascia nuovi aggiornamenti. Guenda si riprende nuovamente nella stanza dell'ospedale e al suo fianco fa vedere che c'è Mirko. Racconta che sta cercando di riprendersi anche se si sente molto stanca e fa ancora tanta fatica. Sarebbe dovuta essere dimessa già da un po' ma ha la pressione molto bassa e non riesce ancora a camminare bene. Il fidanzato teneramente sentiamo che dice " ti porto in braccio" e lei con lo sguardo pieno d'amore vuole rimettersi in forza proprio per Mirko che si è preso un grande spavento.

LEGGI ANCHE:Guenda Goria, dopo l'operazione d'urgenza Mirko Gancitano lancia l'allarme: "Non c'è tempo da perdere"