tuttonotizie-federica-panicucci-torna-dopo-la-sparizione-perche-ho-abbandonato-i-social

Federica Panicucci torna dopo la sparizione: "Perché ho abbandonato i social"

La conduttrice di Mattino Cinque è sparita dai social network: Federica Panicucci spiega i motivi della sua assenza. 

I programmi televisivi sono ormai giunti al termine e i palinsesti lasciano spazio come sempre all'informazione e alle repliche di film e fiction. Tra i conduttori che sono al timone quotidianamente e tutto l'anno di programmi tv c'è ovviamente Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 è infatti in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì con il talk show e tratta dall'informazione all'intrattenimento. Con l'inizio dell'estate la Panicucci ha concluso la messa in onda annuale del programma e si è concessa le sue meritate vacanze.

Prima però di lasciarsi coccolare dall'estate Federica ha annunciato la conduzione di un nuovo format su Italia 1 che arriverà a settembre. Stiamo parlando di Back To School che arriverà il prima serata con l'inizio dei palinsesti e che nella scorsa edizione vedeva al timone Nicola Savino. La Panicucci prenderà le redini del programma e chissà chi saranno gli allievi che dovranno misurarsi con il famoso esame della terza elementare. Intanto la conduttrice ha spiazzato tutti sui social con un annuncio che ha fatto preoccupare i suoi amatissimi fan.

Federica Panicucci si è presa una pausa: ecco perché

La conduttrice condivide molto spesso momenti quotidiani sui social network e aggiorna i suoi fan che la seguono con grande affetto. Negli ultimi giorni però in molti avevano notato la sua assenza. A dirla tutta Federica subito dopo la fine degli impegni lavorativi è partita per una vacanza da sogno alle Maldive insieme alla sua famiglia. Dopo un anno di diretta quotidiana ha deciso di ritagliarsi del tempo al mare che come sappiamo è uno dei suoi luoghi preferiti.

Al ritorno dalle Maldive la Panicucci ha deciso di rilassarsi un po' lontana dalle telecamere e dai social network. Il luogo perfetto per farlo è Forte dei Marmi insieme alle sue amiche di sempre con le quali si concede giornate al mare e aperitivi rilassanti. La conduttrice ha però deciso di fare un saluto sui social e ha dichiarato di aver staccato un po' la spina perché è in vacanza. L'obiettivo è quello di rigenerarsi e si dice fortunata perché ha l'opportunità di andare al mare.

Federica si è presa un pausa da tutto e a settembre sarà pronta per affrontare una nuova stagione televisiva ricca di impegni che la vedranno protagonista tutti i giorni con Mattino Cinque e anche in prima serata su Italia 1.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci, grave incidente stradale mentre si recava a un matrimonio: come sta