martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàCecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la conferma: "Sì, ci eravamo lasciati,...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la conferma: "Sì, ci eravamo lasciati, ecco perché"

Confermata dai diretti interessati la crisi del rapporto. Cecilia e Ignazio rivelano finalmente che cos'è accaduto tra di loro. 

La sorellina di Belen Rodriguez dopo esser stata a lungo impegnata con Francesco Monte è entrata con suo fratello Jeremias nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017. Il programma era ai tempi condotto da Ilary Blasi e al suo fianco c'era Alfonso Signorini che oggi ha preso le redini della conduzione. Nella casa Cecilia ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più a Ignazio Moser. Tantissimi ricorderanno l'aereo che Francesco Monte fece volare sulla casa dove chiedeva alla sua ragazza cosa stesse succedendo. La donna ha poi incontrato il suo fidanzato dicendo che in quel momento non era predisposta a continuare la loro relazione e che sentiva il bisogno e la necessità di viversi la sua esperienza nella casa non sentendosi legata all'ex tronista. Cecilia e Francesco si sono ufficialmente lasciati quando lei, durante la festa di Halloween ha deciso di baciare il suo coinquilino Ignazio.

Crisi confermata. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del loro allontanamento

I due hanno iniziato a vivere la loro storia all'interno della casa e ad ottobre festeggeranno ben 5 anni di fidanzamento. I due sono anche apparsi più uniti che mai quando lui è sbarcato in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi e Cecilia era sempre in studio pronto a sostenere il suo fidanzato. Si vociferava però che tra i due ci fosse aria di crisi su cui i diretti interessati non si erano mai esposti. Oggi fanno finalmente chiarezza sul loro allontanamento.

La coppia conferma che per un periodo si sono allontanati ma che la distanza li ha resi più forti che mai. Questo ha messo alla prova il loro rapporto. I due sono convinti ad oggi di poter superare qualsiasi difficoltà e che il loro rapporto è molto più forte di quanto potevano immaginare. Hanno capito che non riescono a vivere l'uno senza l'altro e si vocifera anche che sarebbero pronti a compiere il passo successivo. Dopo la nascita della seconda nipotina Luna Marie, la figlia che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese, Cecilia e Ignazio sarebbero pronti a metter su famiglia. Ignazio scherzosamente racconta che  è pronto a "mettere la testa a posto" lasciando intendere che anche lui ha voglia di diventare papà ma resta sempre molto vago quando si parla di matrimonio e figli. Forse il bel ciclista vuole sorprendere la sua  fidanzata con una proposta di matrimonio mozzafiato. Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE:Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si separano? La coppia finalmente rompe il silenzio