tuttonotizie-vi-ricordate-luigi-mastroianni-ex-di-irena-capuano-e-tornato-con-un-bellissimo-annuncio

Vi ricordate Luigi Mastroianni, ex di Irena Capuano? È tornato con un bellissimo annuncio

Dopo la delusione del primo percorso e la storia finita con Irena Capuano, Luigi Mastroianni annuncia l'arrivo della cicogna. 

Luigi Mastroianni aveva partecipato la prima volta a Uomini e Donne come corteggiatore. Sul trono c'era Sara Affi Fella. La ragazza era stata beccata dai paparazzi mentre era in cerca dei mobili per la casa in cui doveva convivere con Nicola. Poco dopo venne annunciata come nuova tronista. Il percorso di Sara è sempre stato caratterizzato da mille dubbi proprio per questo tempismo e soprattutto per il fatto che fosse sempre molto fredda con i suoi corteggiatori. Sara scelse Luigi ma la loro storia non iniziò mai. La ragazza decise di lasciarlo e Luigi a settembre si presentò sul trono dove scoprì il misfatto. Sara e Nicola erano d'accordo che lei partecipasse a Uomini e Donne per aumentare i suoi follower. Luigi era il preferito dal pubblico ecco perché venne scelto. Per fortuna ebbe una seconda possibilità.

Luigi Mastroianni annuncia l'arrivo della cicogna. Suo fratello Salvo impazzisce di gioia

Luigi a settembre ha raccontato che la storia con Sara non è mai iniziata. Nicola si presentò in studio e racconto tutto ciò che avevano architettato. Il ragazzo iniziò il suo percorso sul trono insieme alla non scelta di Sara: Lorenzo Riccardi. I due per un po' hanno litigato e si sono contese anche alcune corteggiatrici ma alla fine sono diventati grandi amici così come le ragazze che hanno scelto. Luigi ha vissuto la sua storia d'amore con Irene Capuano ma i due si sono poi, dopo un po' lasciati. Ora lui ha una nuova compagna.

Il suo nome è Anna e non fa parte del mondo dello spettacolo. I due dopo un periodo che Luigi definisce "nero" a livello lavorativo e di salute hanno avuto la lieta notizia. Felicissimi hanno postato sui social il test. Successivamente è arrivato un video di quando Luigi l'ha detto a suo fratello Salvo al quale è molto legato. Quando il ragazzo di 25 anni ha saputo che sarebbe diventato zio non ha saputo trattenersi dalla gioia. Si è avvicinato alla pancia di Anna e visibilmente emozionato, ha abbracciato sia la compagna che il fratello. Non è stato ancora rivelato il sesso. Luigi non ha preferenze così come la sua compagna. Luigi ha inoltre dichiarato che non hanno ancora scelto i nomi ma se dovesse essere maschietto gli pacerebbe dargli il nome di suo padre: Alessio. Anche Lorenzo è in attesa di una femminuccia.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo dopo il sesso svelano anche il nome del loro bebè