Vi ricordate Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne? Svelati sesso e data di nascita del loro bebè

Lorenzo e Claudia aspettano una bambina. La coppia nata a Uomini e Donne sta coronando il suo sogno. Ecco cosa dice Lorenzo. 

Lorenzo dopo non esser stato scelto da Sara Affi Fella è stato messo sul trono. Ci teneva tantissimo a sedere su quella seduta tanto è che ha anche deciso di tatuarselo. Lorenzo non era la prima volta che partecipava al programma. Esordì da piccolissimo quando corteggiava Ludovica Valli, poi Sara Affi Fella e alla fine il trono. Durante il suo ultimo percorso ha conosciuto la sua anima gemella: Claudia. La ragazza è sempre stata molto apprezzata dal pubblico e anche Lorenzo ha dichiarato che Claudia l'ha conquistato non solo per la sua bellezza ma anche e soprattutto per la sua simpatia. Insieme sono infatti un duo comico che nelle storie Instagram ci mostrano la loro divertente quotidianità. I due hanno annunciato di essere in attesa e i più curiosi vogliono sapere alcune decisioni della coppia.

Claudia e Lorenzo aspettano una bambina. Ecco la reazione del futuro papà

Claudia aveva raccontato che Lorenzo avrebbe tanto desiderato un maschietto e lei una femminuccia. Nella loro festa del gender reveal hanno aperto un armadio pieno zeppo di palloncini e vestitini rosa. Lorenzo ha subito abbracciato la sua fidanzata e ha detto "ora dovrò sopportarne due". La ragazza ha rivelato che i due aveva un accordo. Se fosse stato maschio avrebbe scelto lei il nome mentre se fosse stata una femminuccia la decisione ricadeva sul papà.

Lorenzo ha aperto un box di domande e ha raccontato anche lui alcuni dettagli dell'attesa.  Racconta che quando ha scoperto che era incinta la sua dolce metà è scoppiato a piangere. I due stavano infatti cercando di allargare la famiglia. Chiedono poi a Lorenzo se ogni tanto parla con sua figlia e racconta che passa le giornate a fare discorsi interi con la pancia di Claudia. Domanda scottante "ma quando uscirà con il fidanzatino?" Lorenzo chiarisce subito la posizione "mia figlia non avrà un fidanzato e se avrà un conoscente ci parlo io". Il papà ha già perso la testa per la sua bambina. Alcuni sono curiosi di sapere quando conosceremo baby cobrina, così chiamata dalla coppia. Lorenzo dice che il termine della gravidanza è il 21 dicembre e che è già proiettato ai festeggiamenti natalizi. Alla pancia spesso canta le canzoni di natale proprio perché è quello il periodo in cui aspettano la loro bambina. Non ci resta che aspettare per scoprire a chi assomiglierà la piccola.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo dopo il sesso svelano anche il nome del loro bebè