giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàUfficiale: Emily Ratajkowski e il marito si sono lasciati, i motivi

Ufficiale: Emily Ratajkowski e il marito si sono lasciati, i motivi

Dal gran segreto del matrimonio e della nascita del figlio al mistero del divorzio. Emily Ratajkowski pare sia prossima alla separazione. 

Sicuramente conoscerete a supermodella e attrice Emily Ratajkowski. Fin dalla giovane età ha raccontato che con la sua famiglia era solta frequentare spiagge nudiste, questo ha fatto si che avesse una concezione diversa del nudo per il quale lotta ancora ora. Emily infatti non capisce come un uomo possa sentirsi offeso da una fotografia che ritrae un nudo classico se poi frequentano spesso siti non adatti agli under 18. Emily non ha mai avuto paura di mostrarsi senza veli, è proprio così che è diventata famosa. Nel 2013 è stata la protagonista indiscussa del videoclip Blurred Lines di Robin Thicke che ha dato i via al suo successo e alla sua carriera.

Dopo un anno dalla nascita del figlio il presunto divorzio di Emily Ratajkowsky

Emily dopo il grande boom del videoclip non solo è stata catalogata come sex symbol ma ha deciso di farsi strada anche nel mondo del cinema. Già quando era piccolina studiava a teatro e ha sempre avuto una forte passione per la recitazione. La donna è stata scritturata per diversi film anche se è principalmente conosciuta come supermodella. Il 23 febbraio 2018 Emily ha annunciato di essersi sposata in gran segreto con l'attore Sebastian Bear-McClard. Sembra che i due non si conoscessero da tantissimo tempo ma che era bastato per prendere la decisione di disegnarsi l'anello e sposarsi. I due sono poi diventati anche genitori nel 2021 del piccolo Sylvester Apollo. Emily è stata anche duramente criticata per una foto in cui teneva il suo bambino. Gli utenti le fecero notare che lo teneva proprio come se fosse un sacco di patate.

Il piccolo Apollo è però un bambino che cresce sanissimo, bello come la mamma anche se ha rubato i colori del papà. I genitori si sono sempre riferiti al bambino con il pronome plurale perché aspettano che Apollo abbia 18 anni e informi lui stesso del suo genere. La pagina Page Six ha però lanciato l'indiscrezione che i genitori del piccolo Apollo di 4 anni sarebbero prossimi a firmare le carte del divorzio. Nel mondo dello spettacolo statunitense in tantissimi avevano notato che Emily non indossava più il famoso anello disegnato con il marito. Gira inoltre voce che la causa del divorzio sia stata scaturita da  continui tradimenti di lui. Il mondo dello spettacolo Americano ne parla già come se la cosa fosse certa. Siamo curiosi di sapere per chi è stata tradita la sex symbol americana.

LEGGI ANCHE:Divorzio Totti-Blasi, interviene anche Maurizio Costanzo: "Vi dico io cos'è successo"