tuttonotizie-separazione-totti-blasi-la-figlia-chanel-rompe-il-silenzio-ci-pensa-il-karma

Separazione Totti - Blasi, la figlia Chanel rompe il silenzio: "Ci pensa il karma"

Dopo 17 anni di matrimonio Ilary Blasy e Francesco Totti, hanno annunciato la loro separazione. La reazione della figlia Chanel.

Avevano annunciato la loro separazione con un comunicato ANSA. In tantissimi si sono dispiaciuti nel vedere una delle coppie storiche del mondo calcistico e della tv separarsi. I due hanno chiesto di non speculare, seppur questo sembra essere impossibile. La separazione della coppia Totti-Blasy ha sconvolto tantissimi fan. Era da tempo che giravano voci su una presunta crisi ma i due avevano smentito, non solo tramite i loro canali social ma Ilary aveva detto durante un'intervista che i giornalisti avevano fatto una figura di m***a perché avevano dato per certa la cosa. Ai tempi la coppia ha resistito ma pare che poi non ci sia stato niente da fare. Come ha scritto Totti, hanno provato a salvare il loro rapporto ma purtroppo la separazione sembra essere l'unica soluzione. I due si impegneranno, così come la maggior parte delle coppie separate, a crescere insieme i loro figli.

Dopo l'annuncio della separazione Ilary vola con i suoi figli in Tanzania. La loro primogenita lancia un indizio tramite i social. Ecco cosa ne pensa della separazione dei genitori

Il giorno dopo l'annuncio  della separazione, Ilary con i suoi tre figli è salita su un aereo con destinazione Tanzania. La conduttrice, dopo aver lavorato ha deciso di staccare la spina e concedersi con i suoi figli una vacanza, forse anche per proteggerli dal ciclone mediatico. Tantissimi sono stati infatti le indiscrezioni che sono uscite fuori non appena è stata annunciato la separazione. Christan, Chanel e Isabel sono partiti con la loro mamma. Christian ha 17 anni, Chanel 15 e la piccola Isabel solo 6.

Sembra che i figli della coppia resteranno a casa con la madre mentre il pupone sta cercando una casa nello stesso quartiere per restare comunque vicino ai suoi bambini. Alcuni hanno pensato che la figlia Chanel voglia andar a vivere con il papà al quale è legatissima. La ragazza ha pubblicato un video su Tik tok con la canzone del cantante Rhove. Il pezzo scelto dalla ragazza dice "Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma". Nel mentre dà anche un tenero bacio alla sorellina Isabel, mentre si avviano verso il gate.

chanel-totti

Alcuni pensano che la ragazza sia molto arrabbiata con il papà per aver già una nuova fidanzata, altri invece credono che la ragazza spera in un ritorno tra i genitori. Non sappiamo quindi di preciso cosa volesse intendere ma sicuramente la ragazza di soli 15 anni è tenuta d'occhio. Il suo profilo Tik Tok conta quasi 32 mila follower e ciò che  pubblica, dopo l'annuncio dei genitori, non passerà di certo inosservato.

LEGGI ANCHE:Francesco Totti beccato a letto con lei, altro che Noemi ed Ilary! È famosissima