venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVRomina Carrisi Power mostra la "pancetta" dopo le polemiche su Vanessa Incontrada:...

Romina Carrisi Power mostra la "pancetta" dopo le polemiche su Vanessa Incontrada: “Questo è il mio corpo”

Romina Carrisi ha postato uno scatto sui social in cui si mostra senza filtri con una camicetta che scopre la pancia. Ecco il messaggio di body positivity alla base.

Romina Carrisi è la giovane figlia di Al Bano e Romina Power. La ragazza, attualmente 35enne, è nota a tutti per la sua partecipazione quotidiana in qualità di ospite fissa nella trasmissione di Serena Bortone "Oggi è un altro giorno". Se per anni la ragazza ha rifiutato di diventare un volto televisivo perché stanca di dover parlare sempre dei suoi celebri genitori, attualmente ha cambiato idea e appare spessissimo sulla Rai.

Particolarmente ammirata per la sua bellezza, Romina è anche molto intelligente e divertente. I telespettatori la adorano e la padrona di casa della trasmissione di cui è ospite fissa l'ha definita un "affetto stabile", al pari di altri come Samuel Peron che animano i pomeriggi invernali all'interno dello stesso show. La figlia di Al Bano e la Power, inoltre è anche molto attiva sui social, dove qualche ora fa ha postato uno scatto in cui si mostra con la pancia da fuori. Il messaggio che vuole lanciare è davvero forte, soprattutto dopo le polemiche di cui è stata vittima Vanessa Incontrada.

Romina Carrisi, eccola con indosso il bikini in "tutto il suo splendore"

Romina Carrisi ha un corpo davvero bellissimo, tuttavia, a dispetto di quanto si pensi, la donna non ha un regime alimentare ferreo. Semplicemente, ha confessato qualche tempo fa di essere intollerante al nichel. Racconta di come averlo scoperto, nell'ormai lontano 2016 ha cambiato per sempre la sua alimentazione. Adesso mangia quasi sempre riso e zucchine lesse e la qualità di cibo che può mangiare è davvero poca rispetto a prima.

In ogni caso, Romina è meravigliosa e proprio qualche ora fa l'ha dimostrato con un post su Instagram. Qui si è fatta vedere con una camicetta molto corta e scollata che lascia intravedere un po' di pancetta. Ad accompagnare lo scatto la seguente didascalia: "L'accessorio più glam dell'estate 2022? La pancetta. Per anni è stata la mia più grande nemica. L'ho odiata e giurato guerra. Si è aggiudicata il podio come fonte di vergogna." Ma non finisce qui, infatti continua: "E poi? Cos'è cambiato? L'importanza. Non è più importante se ho la pancia o no. Quindi eccola qui in tutto il suo splendore.

romina-carrisi-2

Naturalmente, tanti sono stati i commenti apparsi sotto il post, la maggior parte dei quali riassumibili in cuoricini e belle parole per la figlia di Al Bano e Romina. Non manca qualche leone da tastiera ma i follower della giovane sono pronti a difendere la loro beniamina dalle ingiuste offese, anche perché è davvero meravigliosa.

LEGGI ANCHE: Albano abbandona Cellino San Marco e corre da Romina Power: "Ha bisogno di me", cosa le è successo